annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

in 2 + bagagli e pieno ha fatto tranquillamente questa strada andando belli spediti:

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...81711&t=h&z=13

e ti assicuro che l'asfalto non era assolutamente ben messo...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio

4 i victoria assomigliano agli lm!? hai bisogno anche di un oculista..
      5 non dipende dall'effetto ondulato o sticazzi e stimazzi ma solamente da quanto scendi d'assetto e dal fatto che quelli sono dei 20
      6 tralasciando questioni di stiramento del pneumatico un canale 9,5 vorrebbe un et enorme per non saltare fuori dal passaruota posteriore della rocco...e si tocca inevitabilmente dentro cosa che per altro all'anteriore gia succede con un 8,5 et 45...
      7 variare et e canale del cerchio è illegale tanto quanto montare un distanziale anche se ovviamente quest'ultimo salta + all'occhio.

cosa cosa?!?!? .... bbs LM forse non gli hai mai visti dal vivo... Una golf 3 arrugginita diventa molto aggressiva con gli LM ...e pure la scirocco bianca o nera che sia...

tralasciamo lo stiramento ???... ma se è proprio quello che la rende ancora più tosta e larga... avere i 20'' 8,5 anteriore e 9,5 posteriori non strusci da nessuna parte...

quelli che ho messo nella foto in cima a questa discussione possono essere gli LM da 19 perchè i 20'' costano un'occhio della testa. Lo stiramento del pneumatico e l'assetto rasoterra fanno un buon effetto ottico , tanto da non richiedere una misura superiore.

e io che ho l'et tale da avere il cerchio a filo sarei illegale ???.... Forse tu hai scritto l'et sul libretto ma i "poveracci" come me no...

per il resto mi sa che un po' di worthersee ti farebbe bene
      Ultima modifica di Golfman; 30-05-2011, 17:11.
      www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
      www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

Andare al see senza nemmeno sapere di cosa stai parlando serve a ben poco..e tu ne sei la dimostrazione...
        tralascio il discorso sugli lm xkè è semplicemente senza senso...eccoti i tuoi lm da 19 su rocco sghierata anche giusto per farti capire che gran boiata hai sparato..

non strusci da nessuna parte? si vede che ti piace sparare i numeri senza saper neanche che significano..senza considerare che il canale sparato li cosi a cazzum ha poco senso senza et per capire se può toccare o meno..io con ghiera e 8,5 con et 45 gia tocco il passaruota interno..un 9,5 significa avere 2 cm in + verso il fuori e verso il dentro..ma lasciamo stare anche questo..
        quelli sono dei 20" vai tranquillo...
        si tu sei illegale..come al solito non perdi mai occasione di dimostrare la tua ignoranza... ad essere illegale è la variazione della carreggiata che indovina un pò?! avviene anche solo modificando canale o et...
        non ho l'et a libretto xò se vuoi sparare a 0 sull'illegalità delle modifiche almeno prima informati..

Commenta

tralascia tralascia... che è meglio...

ecco in dettaglio i cerchi con la smussatura doppia caratteristico dei BBS che fa sembrare il cerchio più grande (seppur già delle dimensioni 19 o 20 ). Inoltre la qualità del dettaglio e non meno la resistenza alle buche fanno tanto la differenza. Un cerchio come il tuo la prima buca che prendi devi sostituire il cerchio... Su bbs lm puoi cambiare anche solo la corona esterna.... Peccato che hai messo in foto siano uniformi... cioè non a canale differenziato... perde molto anche li...ma almeno è stato furbo a portarli a "oltre filo" (loro possono - basta che il pneumatico sia dentro al passaruota)

Io mio cerchio a FILO (e pneumatico pure) è illegale ???? ............. vabè
          Ultima modifica di Golfman; 31-05-2011, 12:47.

Commenta

si infatti quelli che monta la rocco della tua foto sono repliche e non scomponibili (anche se vedi i bulloncini e solo per quello pensi che siano scomponibili)...
            I miei cerchi un marchio lo hanno e come anche i precedenti non si piegano certo alla prima buca...ma tu al di la di gmp buran nn vedi..
            cmq continui a palesare la tua ignoranza e far pessime figure..xkè nn eviti!?
            Ultima modifica di Galbyl; 31-05-2011, 13:33.

Commenta

pensi che ti creda ? ...semplicemente si vede che stanno male, e visto che fanno le repliche cinesi come gli interlagos tarocchi da 19'' dovevi provare a prendere quelli forse facevi bella figura al "nazionale"...

Si purtroppo mi piacciono da matti i cerchi pentarazza con effetto rientrante verso il mozzo...anche li c'è uno studio di ET per prenderli giusti.
              Ma tanto devo cambiarli perchè sono "illegali" a filo passaruota

Commenta

Credere a cosa? al fatto che quelli della rocco bianca siano repliche? o che la presenza dei bulloncini non indica per forza che sia uno scomponibile? fatti tuoi se non ci credi fatto sta che è cosi

http://www.cadeswheels.com/ guarda un pò i tyrus che cerchio sono...

Gli inter sorry ma vengono dalla germania e sono ancora a casa in via decisionale

Guarda che non ho detto che te li contestano...all'et non badano indi si va via lisci ma ripeto che anche la variazione di et e canale è illegale tanto quanto il distanziale...semplicemente non viene mai verificata.

Art. 56 Passo, allargamento della carreggiata
                1 Una modifica del passo come anche una modifica della carreggiata possono essere apportati soltanto dal costruttore del veicolo oppure se questi dichiara che il veicolo si presta alla modifica.
                2 Qualsiasi modificazione del passo non eseguita dal costruttore necessita del permesso dell’autorità d’immatricolazione che lo rilascia soltanto se è garantito un lavoro a regola d’arte, in particolare per quanto concerne regolazione di sterzo, trasmissione e freni. Il veicolo sottostà al controllo successivo prima e dopo il montaggio della carrozzeria.
                3 L’allargamento della carreggiata esclusivamente per il tramite delle ruote di stozzatura diversa non verificate insieme al veicolo è permesso senza la dichiarazione d’idoneità da parte del costruttore del veicolo se la stozzatura di ogni ruota non diverge di oltre l’1 per cento della carreggiata. Fanno stato la carreggiata massima e la stozzatura minima registrate nel certificato del tipo.
                Ultima modifica di Galbyl; 31-05-2011, 23:32.

Commenta

Rivista Elaborare con grande sorpresa questo mese!

il nostro meeting estremo nordista!

ora il via ai "copioni"...
                  Ultima modifica di Golfman; 09-06-2011, 19:22.

Commenta

Sopresa?
                    ehm per essere pubblicati su elaborare bisogna mandare foto e video...se sul tuo forum non lo sanno e vai in giro spacciandola come "non ne sapevo niente" e loro ti credono ok..ma venirlo a dire qua non ci fai gran figura...
                    a breve ovviamente per la 4° volta (chi sarebbe il copione?) ci sarà anche il 5° nazionale scirocco italia...con circa 100 auto in + di quelle che leggo li...poca roba
                    Ultima modifica di Galbyl; 09-06-2011, 19:53.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      Sopresa?
                      ehm per essere pubblicati su elaborare bisogna mandare foto e video...se sul tuo forum non lo sanno e vai in giro spacciandola come "non ne sapevo niente" e loro ti credono ok..ma venirlo a dire qua non ci fai gran figura...
                      a breve ovviamente per la 4° volta (chi sarebbe il copione?) ci sarà anche il 5° nazionale scirocco italia...con circa 100 auto in + di quelle che leggo li...poca roba

sicuramente dicendo così chi ha un'attimo di testa (non certo il tuo gruppetto) capiranno chi fa davvero brutta figura, senz'altro...

Può essere che l'hai inviato te per farci fare bella figura... io non ho inviato N U L L A.... (di solito in fondo scrivono o scrivevano il nome dell'autore)

A dire il vero ho smesso di inviare poemi per poi ritrovare articoli condivisi come l'ultima volta (es. senza fare nome con sciroccoitalia) . Nulla da spartire, nè in amicizie nè in numero questo è consolidato e ne vado ultra-fierissimo ... e quest'ultimo seppur maggiore non apprezzo (scritto già qualche post fa i motivi detti ridetti ritretti)

comunque non fare il paranoico che ti hanno già capito in qualche post sopra. Grazie invece per l'articolo che basta e avanza.

p.s. ho visto al worthersee i bbs VERI ...spettacolari...e pure gli LM... anche in vendita usati.
                      Ultima modifica di Golfman; 10-06-2011, 13:34.

Commenta

Sto operando...
                      X