annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

deve essere stato interessante... quindi scirocco R e basta hai provato Luca?
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      Aahahah io ho fatto incazzare la Albanese... ho preso la 1° di Lesmo un pò tr tirata..lei che mi diceva frena frena e io "tranquilla"...era inteso come tranquilla che sento che la tengo...lei l'ha presa come un tranquilla che non ho bisogno che mi dici cosa fare...e si è un pò incazzata
      hauhha cosa ti ha detto??

il mio se ne sbatteva allegramente la ciolla...ci lasciava fare e nn rompeva le palle...

fantastico il suo giro in pista:staccate al limite della fisica con inchiodate che a momenti uscivamo fuori dal parabrezza,sempre a tavoletta con traiettorie perfette e una semplicità e pulizia di guida pazzesca....

a me hanno detto che sono andato forte,ma al suo confronto sono un nonno col cappello

qui sono io:

YouTube - ‪vw power days monza 18/06/2011-- test drive golf 6 gti ---‬‏
      Ultima modifica di lancievolution; 20-06-2011, 09:35.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Yes solo rocco R
        ha iniziato a dirmi che guidavo bene dopo prima e seconda variante...poi ho fatto la lesmo assassina e diceva che ci faceva fare quello che volevamo se xò diceva frena noi dovevamo frenare che è responsabilità sua etc con toni abbastanza accesi...dopo son riuscito a spiegargli il significato del tranquilla e si è calmata...anche al secondo giro mi ha caziato solo per la lesmo..diciamo che mi veniva naturale farla un pò veloce mentre lei consigliava di staccare + a lungo in ingresso per scaricare maggiormente il culo...video miei non ne ho
        Ultima modifica di Galbyl; 20-06-2011, 10:21.

Commenta

Commenta

mah, io mi sono iscritto ancora a fine aprile / inizio maggio x la sessione di monza tra i primi in tutta verona, eppure non mi hanno chiamato (nè a me, nè ad altri amici iscrittisi poco dopo)

è chiaro che le iscrizioni vengono pilotate x favorire amicizie o persone che son già clienti...
            Ultima modifica di Sunburn; 20-06-2011, 22:19.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

mh io mi ero iscritto normalmente in concessionaria e mi è arrivata la mail con la conferma di cui nn ho usufruito appunto xkè abbiamo ricevuto i pass vip da vw x il raduno organizzato e lo sbatti..
              xò si può andare tranquillamente senza essersi registrati e iscriversi li senza problemi...direi che la maggiorparte delle persone fa cosi..

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                mah, io mi sono iscritto ancora a fine aprile / inizio maggio x la sessione di monza tra i primi in tutta verona, eppure non mi hanno chiamato (nè a me, nè ad altri amici iscrittisi poco dopo)

è chiaro che le iscrizioni vengono pilotate x favorire amicizie o persone che son già clienti...
                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                mh io mi ero iscritto normalmente in concessionaria e mi è arrivata la mail con la conferma di cui nn ho usufruito appunto xkè abbiamo ricevuto i pass vip da vw x il raduno organizzato e lo sbatti..
                xò si può andare tranquillamente senza essersi registrati e iscriversi li senza problemi...direi che la maggiorparte delle persone fa cosi..
                mah,io mi sono iscritto il 7 maggio in conce x monza....la mail mi era arrivata 2 gg prima ma nn l'ho neanche letta....so cmq che tanta gente faceva l'iscrizione lì direttamente....

ps:nn conosco nessuno,nn ho mai avuto auto vw....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

a me in concessionaria (Vicentini, la più grande di VR, e non so se ancora propietario di Autogerma, l'importatore ufficiale) è stato detto che era necessario avere la mail x confermare i posti, sul principio del chi prima arriva meglio alloggia.
                  resta che a voi è arrivata la mail, mentre a me e ad altri no... e ovviamente non mi faccio 160km senza la certezza di girare.

quindi o il concessionario è un pirla, o la gestione di VW è pessima/truccata

in ogni caso pessima figura, certo non all'altezza delle arie che il marchio si dà
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

io mi ero iscritto in concessionaria per girare a Misano. la mail di conferma non mi è arrivata, ma è bastato chiamare di nuovo il concessionario il venerdì pomeriggio, che mi ha confermato che il mio turno era quello delle 12:45 la domenica. con me sono venuti la mia ragazza e un mio amico i quali si sono iscritti direttamente in loco senza passare dalla concessionaria. quindi non c'è nessun sotterfugio, chiunque può andare direttamente al circuito e iscriversi lì.
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Video del powerday di Monza

http://www.youtube.com/embed/eoUWIxdEldo
                      Ultima modifica di Galbyl; 24-06-2011, 18:55.

Commenta

Sto operando...
                      X