annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

un pò quel che lamentavano della golf IV gti che appunto lo montava...xò quel 1.8 è un ottima base per le elaborazioni..

Commenta

Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
      lo provata ieri..la 2.0tsi ..sno rimasto molto colpito dal motore ..eroga molto forte ma in maniera lineare ..cn una ventina di hp in più sarebbe perfetto ...adesso sno indeciso se aspettare il 210cv del golf gti ke monteranno sicuramente anke sulla scirocco ..ma una domanda secondo voi nell uso quotidiano ..quindi città extraurban secondo voi consuma meno di evo Ix ..sno indeciso tra le 2 ovviam la evo di seconda mano..qualke consiglio ?
      stai mettendo a confronto 2 macchine mooooolto differenti.... intanto c'è la trazione che fa la differenza (guardando i consumi), poi c'è il peso, la rapportatura del cambio............. tra le 2 la sciroPPo è molto più economica...
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
        no dai ..bellissimo...il blu ..certo nera fa un altra figura ..anke argento molto molto bella ...va la prendo nera ..
        Blu è bello da esposizione, ma dopo averla vista in azione al motorshow e una per le strade della mia città, ho notato che è un pò smorta di quel colore.

Ti parlo del rising eh, il blu notte invece deve avere un certo fascino.

Commenta

bianca per me ha un altro fascino
          www.fabioalessandro.it

Commenta

Domanda: voi ne vedete in giro di Scirocco? Ogg io ho visto per strada la seconda Scirocco da quando è in vendita. In zona como non se ne vedono proprio in giro... sarà anche la crisi ma ne vedo ben poche!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

dany un po di pazzienza aspetta qualche mese e vedrai ke ne vedrai sicuramente di piu!!
              è una macchina abb sportiva ed è rivolta ad un certo targhet!!!
              io se avessi i soldi l avrei subito comprata il 2.0 140cv tdi bianca!! meglio di cosi?
              ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
              8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
              4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
              SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
              AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
              CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
              NSB 75
              cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

Commenta

tralasciando che di coupe sicuramente non ne vedrai mai in giro moltissime...le consegne della scirocco praticamente partiranno da circa metà gennaio..il 95% di quelli che l'han ordinata l'aspettan per quel periodo..quelle in giro ora eran le auto prova...

Commenta

Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
                  bianca per me ha un altro fascino
                  Fosse perla l'avrei presa così, ma il bianco taxi proprio no.

Commenta

ma ormai il bainco taxi si sta protando tantissimo (a me bianca taxi fa impazzire)
                    quoto che si vedranno verso la metà di gennaio
                    io zona pavia ne ho vista una sola
                    a napoli nessuna
                    ieri sono andato in concessionario ho visto la mia scheda consegna 6 settimana dell'anno
                    praticamente metà febbraio
                    www.fabioalessandro.it

Commenta

le dona troppo il colore nero ...anke blu notte ...ma il pak sport da 500eur in cosa consiste ...?? cerki da 18" minigonne ???metto solo quest pak sport -fari bixeno - bracciolo -tetto apribile ..stop ...
                      se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
                      boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

Commenta

Sto operando...
                      X