annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
    facciamo un "trio"
    ...ultimo!

VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

...........
      www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
      www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

vista ieri nera con lo sportpack.... dire stupenda è riduttivo!il colore non mi convince,va presa bianca o blu,colori ke ne esaltino le forme..con un treno di cerchi adeguati sarebbe il top!!aveva un suono di scarico cupo ma x niente invadente...veramente bella,ho deciso ke sarà la mia prossima auto non appena la Puma tirerà le cuoia (spero il + tardi possibile € non ce ne sono!)..

toglietemi una curiosità,nella 2.0 TSi dietro c'è scritto 2.0TSI giusto??quella di ieri sera aveva solo scritto TSi con la S e la I rosse,era una 160cv giusto?
        ---Vendo Ford Puma 1.4---
        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Nera non rende... la smuore troppo... secondo me il grigio è il migliore... va a completare i dettagli neri e le dà quell'aria dark.. bianca l'ho vista... mah boh... sembra un taxi... non mi convince per niente... bella blu

Commenta

Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
            vista ieri nera con lo sportpack.... dire stupenda è riduttivo!il colore non mi convince,va presa bianca o blu,colori ke ne esaltino le forme..con un treno di cerchi adeguati sarebbe il top!!aveva un suono di scarico cupo ma x niente invadente...veramente bella,ho deciso ke sarà la mia prossima auto non appena la Puma tirerà le cuoia (spero il + tardi possibile € non ce ne sono!)..

toglietemi una curiosità,nella 2.0 TSi dietro c'è scritto 2.0TSI giusto??quella di ieri sera aveva solo scritto TSi con la S e la I rosse,era una 160cv giusto?
            si è la 1.4 160cv
            ps ti quotissimo la sciroppo va presa solo ed esclusivamente bianca
            www.fabioalessandro.it

Commenta

ho visto che c'è già una mappatura specifica x la scirocco 2.0
              (credo che sia la stessa dell'a3 e golf)
              + 40cv
              secondo voi in termini di prestazioni ed consumi che diffferenze ci sono
              www.fabioalessandro.it

Commenta

Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
                ho visto che c'è già una mappatura specifica x la scirocco 2.0
                (credo che sia la stessa dell'a3 e golf)
                + 40cv
                secondo voi in termini di prestazioni ed consumi che diffferenze ci sono
                Quaranta cavalli si dovrebbero iniziare a sentire! Credo 7/10 Km/h in più e 3/5 decimi in meno sul da zero a cento. Ma il miglioramento lo si noterà soprattutto nell'erogazione di coppia. I consumi dovrebbero rimanere più o meno quelli.

...io stavo pensando a Digitaltuning. O ad Alosa che ce l'avrei a due passi.

VW Golf VI R

Commenta

si è la 1.4 160cv
                  ps ti quotissimo la sciroppo va presa solo ed esclusivamente bianca
                  Scusami... non ho mai fatto caso...

quindi la versione 2.0 benzina ha TSI tutto in rosso anzichè TS del 160 cv ?
                  www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
                  www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
                    Quaranta cavalli si dovrebbero iniziare a sentire! Credo 7/10 Km/h in più e 3/5 decimi in meno sul da zero a cento. Ma il miglioramento lo si noterà soprattutto nell'erogazione di coppia. I consumi dovrebbero rimanere più o meno quelli.

...io stavo pensando a Digitaltuning. O ad Alosa che ce l'avrei a due passi.
                    appena mi arriva io comincio ad informarmi
                    digitaltuning è molto famoso
                    se nn sbaglio si trova anche nei presi di milano o nel veneto nn ricordo benissimo
                    prezzo 500€ circa
                    www.fabioalessandro.it

Commenta

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
                      Scusami... non ho mai fatto caso...

quindi la versione 2.0 benzina ha TSI tutto in rosso anzichè TS del 160 cv ?
                      La mia dietro ha scritto 2.0 TSI presumo che la 1.4 abbia scritto solo TSI senza l'indicazione della cilindrata.

appena mi arriva io comincio ad informarmi
                      digitaltuning è molto famoso
                      se nn sbaglio si trova anche nei presi di milano o nel veneto nn ricordo benissimo
                      prezzo 500€ circa
                      La sede principale è dalle parti del lago di Garda, poi ha un rivenditore a Roma.

VW Golf VI R

Commenta

Sto operando...
                      X