annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
    Normalmente (almeno i "centralinisti" che ho sentito io) mettono su una mappa "trasparente" alla diagnosi dell'officina quindi nessuno vede niente e la garanzia non decade ...e tu hai la macchina mappata.
    hai notizie anche su come si smonta l'autoradio di serie dalla scirocco?grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da fily_tt Visualizza il messaggio
      questa mi e' nuova magari non la vedono per un comune tagliando e gia' ho dei dubbi ma sicuramente se hai un guasto te la vedono sicuro soprattutto con le nuove centraline che monta ad es la nuova scirocco
      DigitalTuning per esempio... a suo tempo c'era anche un articolo su Auto. La centralina rimappata č assolutamente invisibile. Il file viene preso dalla centralina originale, aggiornato con la mappa e ricopiato sopra mantenendo tutti i dati di concessionaria.

...ma come loro credo anche gli altri centri che programmano. Poi basta telefonare come ho fatto io no? ...e magari leggere questo forum anche in altre categorie cosě da documentarsi un po'.

VW Golf VI R
      Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

na max il problema č che anche facendo cosi il contatore scritture eprom scatta e segna la scrittura...normalmente non lo guardano ma se sputtani blocco o turbina stai tranquillo che lo controllano

hai notizie anche su come si smonta l'autoradio di serie dalla scirocco?grazie in anticipo
        molto semplice smonta la cornice della plancia ad incastro svita le viti sotto e estrai.

Commenta

avevo letto su auto che in caso di assistenza ufficiale i rimappatori ti riportavano i dati in default aggrattisss

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
          Fabio...siamo li per entrambe....
          non ho capito dici che il consumo č identico? possibile?
          www.fabioalessandro.it

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            na max il problema č che anche facendo cosi il contatore scritture eprom scatta e segna la scrittura...normalmente non lo guardano ma se sputtani blocco o turbina stai tranquillo che lo controllano

molto semplice smonta la cornice della plancia ad incastro svita le viti sotto e estrai.
            per smontare la cornice sai qualche cosa di + perche' non vorr4ei ne romperla magari se ha degli incastri particolari se magari l'hai gia' smontata mi puoi essere d'aiuto grazie mille per i consigli cmq!

Commenta

mh nulla di particolare solo normlai incastri tira piano lungo il perimetro e vedrai che viene..

Commenta

mh nulla di particolare solo normlai incastri tira piano lungo il perimetro e vedrai che viene..
                ma per scastrarla ci vogliono delle chiavette o basta con le mani tirando?

Commenta

Questa cosa del contatore scritture non la sapevo...

VW Golf VI R
                  Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

be allora per stare sicuri la centra la faccio dal concessionario la paghero' di + ma almeno sono sicuro della garanzia e che non mi fara storie un domani

Commenta

ma per scastrarla ci vogliono delle chiavette o basta con le mani tirando?
                      be potresti aiutarti magari con una leva in pastica morbida..ma anche con le mani dovresti riuscirci..

Commenta

Sto operando...
                      X