Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Su Astra G Coupe Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Su Astra G Coupe Turbo

    Per caso qualcuno di voi sa' pregi e difetti della opel astra coupe 2.0 turbo benzina con motore z20let ed eventualmente come si potrebbe modificare per ottenere un notevole incremento di potenza senza pero' perdere affidabilita' ? conoscete per caso qualche bravo preparatore qui in sardegna ? montargli una valvola pop off sarebbe utile ? che altro ? attendo numerose risposte. ciao ciao
    :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
    :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

  • #2
    Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

    ciao se vuoi passa nel nostro forum linkato nella mia firma,ci sn tanti opelisti come me lieti di darti spiegazioni!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      ciao se vuoi passa nel nostro forum linkato nella mia firma,ci sn tanti opelisti come me lieti di darti spiegazioni!!!
      grazie troppo gentile. mi sono appena iscritto. ci sentiamo nel sito. ciao ciao
      :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
      :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

        di niente,grazie x l'iscrizione!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

          ciao non la toccare lasciala originale cambia solo filtro e scarico e ti durera' tanto ovviamente ogni 7500km cambia olio e filtro non toccare la pressione al turbo perche la turbina e' costruita per lavorare a 0.6 bar costanti

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

            Originariamente inviato da turbina760 Visualizza il messaggio
            ciao non la toccare lasciala originale cambia solo filtro e scarico e ti durera' tanto ovviamente ogni 7500km cambia olio e filtro non toccare la pressione al turbo perche la turbina e' costruita per lavorare a 0.6 bar costanti
            Ciao. la mia macchina ha gia' la mappatura della centralina. e' stata fatta da giovanni accini tramite il millenium.
            Penso pero' di avere dei problemi di detonazione. e questo sicuramente perche' la macchina non e' salita in continente , ma solo la centralina , che e' stata smontata e spedita. cmq le mappature di accini sono massicce
            :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
            :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

              E tu cosa gli hai fatto alla tua ? Hai notato molta differenza ?
              :nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
              :gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:

              Commenta


              • #8
                Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo

                ciao alla mia ho fatto solo filtro e scarico e vado tranquillo non si rompe vado sempre a tavoletta ti do un consiglio metti il softwer originale e' studiato a posta senno' i pistoni non tengono a lungo andare avrai dei problemi sul terzo e primo cilindro e ovviamente anche alla turbina avenfo dei rasamenti deboli non soppoeta pressioni piu' alte il motore z20let lo conosco bene ho fatto molta esperienza ciao ci sentiamo
                Ultima modifica di turbina760; 31-07-2008, 21:46.

                Commenta

                Sto operando...
                X