Per caso qualcuno di voi sa' pregi e difetti della opel astra coupe 2.0 turbo benzina con motore z20let ed eventualmente come si potrebbe modificare per ottenere un notevole incremento di potenza senza pero' perdere affidabilita' ? conoscete per caso qualche bravo preparatore qui in sardegna ? montargli una valvola pop off sarebbe utile ? che altro ? attendo numerose risposte. ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi Su Astra G Coupe Turbo
Comprimi
X
-
Re: Problemi Su Astra G Coupe Turbo
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggiociao se vuoi passa nel nostro forum linkato nella mia firma,ci sn tanti opelisti come me lieti di darti spiegazioni!!!:nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
:gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:
Commenta
-
Originariamente inviato da turbina760 Visualizza il messaggiociao non la toccare lasciala originale cambia solo filtro e scarico e ti durera' tanto ovviamente ogni 7500km cambia olio e filtro non toccare la pressione al turbo perche la turbina e' costruita per lavorare a 0.6 bar costanti
Penso pero' di avere dei problemi di detonazione. e questo sicuramente perche' la macchina non e' salita in continente , ma solo la centralina , che e' stata smontata e spedita. cmq le mappature di accini sono massicce:nono: IL TURBO MI TURBA :nono:
:gnorsi: QUINDI NEL DUBBIO ACCELLERO!!!!!!!!:gnorsi:
Commenta
-
ciao alla mia ho fatto solo filtro e scarico e vado tranquillo non si rompe vado sempre a tavoletta ti do un consiglio metti il softwer originale e' studiato a posta senno' i pistoni non tengono a lungo andare avrai dei problemi sul terzo e primo cilindro e ovviamente anche alla turbina avenfo dei rasamenti deboli non soppoeta pressioni piu' alte il motore z20let lo conosco bene ho fatto molta esperienza ciao ci sentiamoUltima modifica di turbina760; 31-07-2008, 21:46.
Commenta
Commenta