annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 318 Ci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 318 Ci

Salve gente, volevo delle informazioni su questa macchina, apparte la linea che adoro volevo sapere come motore se è troppo polmone o se è sciolta quanto basta per non pentirsi di averla comprata!
    Certo non parlo di prestazioni da super sportiva però almeno che non si affoga quando si parte per il peso eccessivo

Più info mi date e meglio è!

P.s volevo chiedervi una info, prendendo una macchina in germania tramite uno che le importa è vero che poi la macchina và portata alla nuova immatricolazione e quindi fatti i dovuti controlli e collaudi?
    Prendere una macchina d'importazione è peggio che prenderla in italia se si perchè a cosa potrei andare incontro?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, un saluto

^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Nessuno che mi risponde ?

Regà ci siete?

Commenta

Re: BMW 318 Ci

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
      Salve gente, volevo delle informazioni su questa macchina, apparte la linea che adoro volevo sapere come motore se è troppo polmone o se è sciolta quanto basta per non pentirsi di averla comprata!
      Certo non parlo di prestazioni da super sportiva però almeno che non si affoga quando si parte per il peso eccessivo

Più info mi date e meglio è!

P.s volevo chiedervi una info, prendendo una macchina in germania tramite uno che le importa è vero che poi la macchina và portata alla nuova immatricolazione e quindi fatti i dovuti controlli e collaudi?
      Prendere una macchina d'importazione è peggio che prenderla in italia se si perchè a cosa potrei andare incontro?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, un saluto

^F4sT^
      Il nuovo 143 cv va bene e consuma poco, non è un proittile ma neanche lentissimo. Si le macchine importate vanno reimmatricolate ma i collaudi sono = ai nostri. Non c'è nessun inconveniente, hai in ogni caso 2 anni di garanzia. Io ho già preso così il 328 Ci che avevo prima e l'M3 che ho adesso, sono macchine perfette di 6 mesi. Dove la prenderesti?

Commenta

Ho un amico di viterbo che me ne ha parlato qualche giorno fà!

Azz hai il nuovo M3? Complimenti io adoro quella macchina, solo che mancano i dindi

Ma un 320 ci come costi di gestione assicurazione e consumi come stà ?

Tu quindi me lo consigli il 318 ?

Io da come si vede nella mia sign stò quasi in procinto di prendere la civic type r ma da quando ho preso questa decisione a casa mia non si vive + , cioè la mia ragazza che dice :" A me non piace, ho capito che ditro ha tante cose che la rendono bella come tecnica motore ecc ma non mi piace"
        Mia madre che dice:"Quasi 50.000.000 per quella macchina? Tu sei matto poi fai come ti pare"

Vi giuro che stò impazzendo!

Poi dall'altra c'ho gli amici dell'HONDA CLUB ITALIA!

Ma in pratica come funziona l'importazione?Si può fare con il finanziamento? E poi quando arriva in italia che devo fare e che spese ci sono?

Grazie mille ragazzi!

Commenta

il 318 Ci nuovo và bene è bello e tutto quello che vuoi ma non ascoltare nessuno e fatti la CTR!! Gli 8000 g/m convinceranno tutti in casa!!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

Messaggio originariamente postato da SiVe79
            il 318 Ci nuovo và bene è bello e tutto quello che vuoi ma non ascoltare nessuno e fatti la CTR!! Gli 8000 g/m convinceranno tutti in casa!!
            Ma per piacere..
            la classe, la sportività e l'eleganza della Coupè tedesca (magari con i 17") se la scordano i CTRisti..
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Ma per piacere..
              la classe, la sportività e l'eleganza della Coupè tedesca (magari con i 17") se la scordano i CTRisti..
              @And
              Hai ragione, io le amo entrambe ma visto che alla fine predomina la componente sportiva in mè........ CTR tutta la vita a meno che...... M3
              Sagittario 1'10"3
              Nurburgring 8'49"

Commenta

Messaggio originariamente postato da SiVe79

Hai ragione, io le amo entrambe ma visto che alla fine predomina la componente sportiva in mè........ CTR tutta la vita a meno che...... M3
                Eh beh..in quel caso non ci sarebbero dubbi...
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ma la CTR ha solo il motore, come fate a dire che sia una bella macchina proprio non lo so, la linea è orribile:rolleyes:

Commenta

Ha anche una gran guidabilita ...... merito dell' assetto TipeR e dei 17"
                    Sagittario 1'10"3
                    Nurburgring 8'49"

Commenta

Sto operando...
                    X