annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 318 Ci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il valvetronic...

    gran bella cosa il valvetronic.....ma non e' stato messo in produzione per migliorare le prestazioni..... per i consumi e la regolarita' di funzionamento...

    sara' che sono un "purista",magari un po' fissato, ma il 4 cilindri, l'ho detto e qui' lo ripeto, e' un po...la voglia del bmw......
    e spero che nessuno si offenda.......,

    i consumi poi quelli dipendono da te,se hai una macchina che per passare da 0 a 100 ci mette tre mesi,e' chiaro che sei sempre con il piede in fondo.....O NO???
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

    Commenta


    • #32
      Capisco il fascino del 6 cil BMW ma non sono cosě "razzista" e dati alla mano non č molta la differenza tra il 318i ed il 320i quindi trŕ questi due prenderei il 318i e risparmierei in peso, consumi costi di gestione e di acquisto ecc se devoprendere un 6 cil BMW lo voglio "vero" almeno il 2.5 possibilmente il 3.0 o l' M
      A proposito di M, ci vogliamo dimenticare i mitici 4 cil MPower?

      č vero che per il momento il valvetronic non č sfruttato dal punto di vista prestazionale ma ha comunque un buon rendimento!
      Sagittario 1'10"3
      Vallelunga 1'38 con 1 variante
      Nurburgring 8'49"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da SiVe79
        Capisco il fascino del 6 cil BMW ma non sono cosě "razzista" e dati alla mano non č molta la differenza tra il 318i ed il 320i quindi trŕ questi due prenderei il 318i e risparmierei in peso, consumi costi di gestione e di acquisto ecc se devoprendere un 6 cil BMW lo voglio "vero" almeno il 2.5 possibilmente il 3.0 o l' M
        A proposito di M, ci vogliamo dimenticare i mitici 4 cil MPower?

        č vero che per il momento il valvetronic non č sfruttato dal punto di vista prestazionale ma ha comunque un buon rendimento!
        se deve essere un fattore puramente di commerciabilta' e di costi di gestione, non salirei oltre il 2000.....
        non buttare in ballo il discorso del peso perche' sappiamo tutti basta che un giorno carichi 3 amici ed ecco che hai 200 kg in piu' (vale per tutte le macchine....) e a quel punto hai una bmw bella costosa elegante ma che magia la polvere della copietta di fidanzati sulla punto gt........(bel discorso a "randello" che ho fatto).

        i vecchi motori della serie e30 erano super-pompati,ma a questo punto i nostri discorsi sulla "linea" e sull'eleganza li possiamo lasciare dove???? Sotto al cofano?????

        ...il valvetronic secondo me incomincera' ad essere veramente degno di nota quando lo applicheranno a cilindrate maggiori (con conseguente innalzamento della potenza,e non solo abbassamento dei consumi...!!!)
        del resto anche il 318is ha quasi 150 cv eppure non ha il valvetronic.....
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

        Commenta


        • #34
          Bč ma il 318is č di qualche hannetto fŕ e deve rispettare ben altre normative antiinquinamento!!

          La storia degli amici č vera ma ciň non toglie che se posso risparmio in peso di certo non vado a prendere i tempi con la macchina carica!!

          Fin quando il valvetronic sarŕ montato con la filosofia del 318i non farŕ mai stupore ma se un giorno lo vorranno fare incazzato......... si salvi chi puň Vtec compreso!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da SiVe79
            Bč ma il 318is č di qualche hannetto fŕ e deve rispettare ben altre normative antiinquinamento!!

            ......norme antinquinamento che bene o male comprendono tutta la serie e30 e parte della e36 ,dato che l'obbligo del catalizzatore e' stato immesso circa nel 92.....

            .....ma allora il 320 is e30 che deve fare uno???? rottamarlo
            Fast Youth are always ..Hemp-powered..
            Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
            BArColLO mA nOn MOllo

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da The Riddle


              .....ma allora il 320 is e30 che deve fare uno???? rottamarlo
              No comprarlo

              CMQ mi sŕ che da qualche parte non ci siamo capiti!
              Tu ha confrontato il 318i Valvetronic E46 con il 318is E36 e io ti ho detto che rispettano normative antiinquinamento diverse quindi non capisco il tuo post!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #37
                ...in effetti..

                un po' di casino lo abbiamo fatto......
                con la testa sono partito dal e46,poi sono arrivato alla e36 e per ovvie conclusioni mi sono trasferito sulla e30 (318-320is)
                ..................................

                "allora reverendo...chi e' di mazzo??????!!!!????"

                (Alzheimer, Helmut Alzheimer.......)
                Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                BArColLO mA nOn MOllo

                Commenta


                • #38


                  A proposito: il 320is E30 lo conosco bene e mi piace un sacco ma il 318is non era niente di eclatante, quanti CV aveva? Circa 140?

                  Ciao!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #39
                    ........

                    ............appunto..........vedi che hai capito allora..........!!!!!!!!!
                    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                    BArColLO mA nOn MOllo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X