ragazzi c'è qualche altro seguace della piccola city-car in giro per il forum? Potremmo scambiarci delle idee su questa piccola grande auto!
Un saluto a tutti
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
ciao! nn posseggo direttamente una smart ma la mia ragazza va a ordinarla domani! smart e pulse 55cv completamente nera con particolari interni azzurri e tetto in vetro,mi piace una cifra! lei sta ancora facendo la patente e per un pò la guiderò io ,mi dai qualche dritta,qualche info su pregi (moltissimi) e difetti(nulla è perfetto)cmq a breve si monterà il kit bonalume
ciao okki! La pulse dal 2001 in poi ha 61 cv, diciamo che è la versione "sportiva" perchè ha 6 cv in più della passion. Fino al 2000 invece ha 55cv, quindi quella della tua ragazza dovrebbe essere usata.
Comunque, secondo me la smartuzza è unica nel suo genere, è la macchina ideale per i giovani, si mantiene con due soldi, consuma pochissimo e la metti ovunque. Bisogna solo stare attenti sul bagnato dove il sottosterzo, già presente sull'asciutto, potrebbe creare qualche situazione pericolosa. Per il resto va che è una scheggia, io vengo da una polo 1.0 che non andava neanche a calci....in confronto sembra un ferrari! Se hai qualche curiosità da chiedermi, fallo tranquillamente sarò contento di risponderti.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
aspè aspè.. ma la pulse sul depliant la danno sia con il 55cv ke con il 61cv,la sua è nuova!! deve ancora arrivare e dovrebbe essere 55cv, stavo dando un'okkio al sito ke avevate nominato in un'altro 3d,al kit da 73cv... nn è male, nn si possono montare gomme più larghe anteriormente per diminuire il sotto sterzo!?
ho fatto un pò di confusione allora! lei ha preso l'allestimeno di mezzo,l interessavano clima e tetto in vetro, come va la 61cv? rapportata al peso econ il cambio 6 marce in accelerazione dovrebbe andare come una 1400cc !!
comunque per ridurre il sottosterzo basterebbero due distanziali o i cerchi con canale più largo. Io opterò per questa seconda opzione. Per il motore oltre al kit da te citato c'è l'altro, quello da 73cv (non so se posso dire la marca) che personalmente preferisco. Io sotto ho già l'egr che va una favola....
mi hanno detto che la differenza dei 6 cv in più si sente però per le elaborazioni come base per elaborazioni future è meglio la passion.....si tirano fuori più cavalli è in più ha l'overboost che la pulse non ha....però esteticamente la pulse è più bella per via dei cerchi sportline
Messaggio originariamente postato da smartato comunque per ridurre il sottosterzo basterebbero due distanziali o i cerchi con canale più largo. Io opterò per questa seconda opzione. Per il motore oltre al kit da te citato c'è l'altro, quello da 73cv (non so se posso dire la marca) che personalmente preferisco. Io sotto ho già l'egr che va una favola....
Puoi dirla tranquillo...
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
la marca è saito. Fa anche un kit 85cv da paura. Io ho provato il 73cv + scarico e confronto alla mia originale sembrava un aereo!!!!
Commenta