io invece per quanto riguarda i cerchi proprio oggi ho ordinato gli streetfighter della ruotequipe, li conosci? Non vedo l'ora che arrivino!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato io invece per quanto riguarda i cerchi proprio oggi ho ordinato gli streetfighter della ruotequipe, li conosci? Non vedo l'ora che arrivino!
a dire il vero non li ho presenti.....aspetta ora cerco una loro foto..............eccola : belli complimenti per la scelta!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato grazie! Al motore hai fatto già qualcosa?
al momento no.......aspetto settembre poi via dal preparatore......FERRARIS in testa..........ma anche un altro della mia zona è molto afferrato di elabrazioni di smart........vedro' un po'..............
Messaggio originariamente postato da kkkwoste al momento no.......aspetto settembre poi via dal preparatore......FERRARIS in testa..........ma anche un altro della mia zona è molto afferrato di elabrazioni di smart........vedro' un po'..............
Io invece aspetterò che il portafoglio si rigonfi un pochino! Sti cerchi mi hanno prosciugato e per ora sono a posto così snche se le idee sono molte!
e allora che si dice... gli smartisti non vanno in ferie ???
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da SMARTpower e allora che si dice... gli smartisti non vanno in ferie ???
momentaneamente no...........diciamo tra qualche settimana.........intanto mi godo la SMART..........guarda caso ne sono molto contento..........ieri ho fatto 120 km............
ferie... io parto il 19... verso Riccione... ma penso che i pomeriggi li passerò al Santa Monica a Misano
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta