annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: (¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

bella passion
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

un saluto a tutti i colleghi polisti!
      ed un bacio ad izzio se no mi diventa geloso.
      Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        un saluto a tutti i colleghi polisti!
        ed un bacio ad izzio se no mi diventa geloso.
        ahahahah........un baci anche a te teSSSoro........novita' su i cerchi maria' sicuramente settimana prossima arrivano oz vega
        VWPC N°43

Commenta

Commenta

Buonasera a tutti, sono nuovissimo.. io ho una vw polo 9n rinominata POLLY x ora è tutta di serie senza alcun pesso extra, l'unica differenza che i sottopara anteriori e posteriori li ho verniciati personalmente dello stesso colore dalle carrozzeria...tanto x nn avere quei pezzi neri ORRENDI..tanto x farvi un idea di come diventerà la mia amata Polly metto 2 foto del posteriore e dell'anteriore;
            anteriore:http://img513.imageshack.us/img513/8128/1991010tzp7.jpg
            posterior:http://img513.imageshack.us/img513/7097/199118tvh5.jpg
            naturalmente TETTO NERO... e senza modanature gli sportelli e nei paraurti!|!!!
            sappiate che i cerchi nn saranno in quello stile... volevo mettegli gli oz anniversary neri, ma poi ho visto questi cerchi :http://img13.imageshack.us/img13/818...g9eq2cd77e.jpg
            e mi sono innamorato.... ora chiedo a voi un aiuto..
            allora partiamo dal presupposto che io il sottoparaurti posteriore lo cambio con quello dela GTI...cmq fa faccio alcune domande:
            1-dovo posso trovare il sottoparaurti posteriore e le minigonne della GTI 2008??
            questi(http://www.automobilesreview.com/gal...-gti/pic03.jpg)
            2- i fari posteriori li vorrei sostituire con quelli della polo 9n3.. posso?e come fare?
            3-quei cerchi audi di che modello sono ?? e dove posso trovarli?
            4-le mie ruote da libretto sn 205/45 r16 potete mettere qualche foto x rendermi conto...
            5- avevo intenzione di mettere le ruote 215/40 r17 come faccio però? posso omologarle??
            6-consigliate altri cerchi magari oppure datemi consigli...
            DOPO QUESTA FINISCO XD nn approfitto della vostrà bonta....
            ciao ragazzi.... e grazie..
            ps: complimenti x le vostre vetture... sse sbaglio nn faccio quella di izioi la nera mi sembra è fantastica ciao ciao a presto

a vedete scritto 17 anni ma i 18 li faccio lunedi FINALMENTE
            Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

ti rispondo io per quanto riguarda i cerchi gli ultimi che hai postato sono audi parabol io li ho venduti proprio oggi con gomme 205/40 r17 proprio perche in italia per adesso non ce modo di omologarle senza spendere cifre assurde.......a mio parere sulla 9n sono i migliori cerchi da 17 che si possano montare io li ho venduti perche non mi va di rishiarae a girare da abbusivo
              VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti, sono nuovissimo.. io ho una vw polo 9n rinominata POLLY x ora è tutta di serie senza alcun pesso extra, l'unica differenza che i sottopara anteriori e posteriori li ho verniciati personalmente dello stesso colore dalle carrozzeria...tanto x nn avere quei pezzi neri ORRENDI..tanto x farvi un idea di come diventerà la mia amata Polly metto 2 foto del posteriore e dell'anteriore;
                anteriore:http://img513.imageshack.us/img513/8128/1991010tzp7.jpg
                posterior:http://img513.imageshack.us/img513/7097/199118tvh5.jpg
                naturalmente TETTO NERO... e senza modanature gli sportelli e nei paraurti!|!!!
                sappiate che i cerchi nn saranno in quello stile... volevo mettegli gli oz anniversary neri, ma poi ho visto questi cerchi :http://img13.imageshack.us/img13/818...g9eq2cd77e.jpg
                e mi sono innamorato.... ora chiedo a voi un aiuto..
                allora partiamo dal presupposto che io il sottoparaurti posteriore lo cambio con quello dela GTI...cmq fa faccio alcune domande:
                1-dovo posso trovare il sottoparaurti posteriore e le minigonne della GTI 2008??
                questi(http://www.automobilesreview.com/gal...-gti/pic03.jpg)
                2- i fari posteriori li vorrei sostituire con quelli della polo 9n3.. posso?e come fare?
                3-quei cerchi audi di che modello sono ?? e dove posso trovarli?
                4-le mie ruote da libretto sn 205/45 r16 potete mettere qualche foto x rendermi conto...
                5- avevo intenzione di mettere le ruote 215/40 r17 come faccio però? posso omologarle??
                6-consigliate altri cerchi magari oppure datemi consigli...
                DOPO QUESTA FINISCO XD nn approfitto della vostrà bonta....
                ciao ragazzi.... e grazie..
                ps: complimenti x le vostre vetture... sse sbaglio nn faccio quella di izioi la nera mi sembra è fantastica ciao ciao a presto

a vedete scritto 17 anni ma i 18 li faccio lunedi FINALMENTE

la 9n nera è mia grazie per i complimenti
                VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                  la 9n nera è mia grazie per i complimenti
                  prego prego e senti dove posso trovarli?? cioe ho cercato su intenet ma nn li ho trovati x niente... so che sono della TT vecchi modello ma nn riesco a trovarli... in caso da 16 esistono??oppure cerchi da 16 alternativi che fanno figura?
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                    prego prego e senti dove posso trovarli?? cioe ho cercato su intenet ma nn li ho trovati x niente... so che sono della TT vecchi modello ma nn riesco a trovarli... in caso da 16 esistono??oppure cerchi da 16 alternativi che fanno figura?
                    se tutto va come deve andare fra un mesetto dovrei vendere dei keskin kt4 black
                    VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                      se tutto va come deve andare fra un mesetto dovrei vendere dei keskin kt4 black
                      BUNGIORNO A TUTTI POLISTI
                      capito..
                      ma ho visto alcune foto.. sono spettacolari ma sinceramente nn mi attraggono tanto... cercavo uno stile tipo parabol...se hai o avete possibilità consigliatemi un po di cerchi belli ma senza spendere assai....
                      greziee

a domanda... quei keskin kt4 black sono da 16?? cioe li potrei montare sulle 205/45 r16?
                      Ultima modifica di *PaBloS*; 12-09-2009, 09:48.

Commenta

Sto operando...
                      X