annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: (¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
    Sono buoni solo quelli del link di mezzo...
    capito grazie mille...chiedo x i cerchi xke voglio fare una bella spesa senza comprare scemenze.... ora ho notato grazie a izioy dei cerchi cromodora trix sembrano fantastici quasi quasi
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
      ragazzi che fortuna ho trovato queta inserzione su ebay con questi cerchi da 16...:
      1:http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-16...d=p3286.c0.m14
      2:http://cgi.ebay.it/CERCHI-LEGA-r16-r...d=p3286.c0.m14
      3:http://cgi.ebay.it/AUDI-A4-CERCHI-LE...d=p3286.c0.m14

che ne pensate??? sono buoni x la 9n???
      che manca il tag img

Flickr | Fluidr

Commenta

capito grazie mille...chiedo x i cerchi xke voglio fare una bella spesa senza comprare scemenze.... ora ho notato grazie a izioy dei cerchi cromodora trix sembrano fantastici quasi quasi
        sono quelli che montava nel quindicesimo secolo vero?
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          sono quelli che montava nel quindicesimo secolo vero?
          no maria' li monto ancora almeno sono regolari
          VWPC N°43

Commenta

www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

giorno pollastrelli partiti di cervelletto
              a marià mamma mia co sto img
              da ebay nn posso salvare l'immagine... tanto vale mettere i link....
              e cmq ormai punto su alcuni cerchi che tra breve metto le foto x la tua gioia
              scherzo marià :Smack
              le foto le metto xo
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

a nandrooo è la tua questa poletta???
                se è cosi complimenti ottimo lavoro...se n sbaglio sono da 17 i cerchi vero?

Commenta

a nandrooo è la tua questa poletta???
                  se è cosi complimenti ottimo lavoro...se n sbaglio sono da 17 i cerchi vero?
                  si si è la mia si sn 17
                  www.vwpoloclub.com
                  Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                  Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                  Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                  Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                    si si è la mia si sn 17
                    cavolo... io volevo mettere i 17 penso sia il sogno di tutti i polisti... ma purtroppo si deve combattere con l'omologa... tu l hai fatta in italia o all'estero???
                    Ultima modifica di *PaBloS*; 22-09-2009, 09:36.

Commenta

xxxxx

Commenta

Sto operando...
                      X