Re: AuDi A3 2.0TdI 140Cv
A malincuore ho venduto il mio golf 1.8T 20v da 198hp........
Qualche giorno fa ho preso l'a3 2.0tdi da 140 cv ambition 3 porte, con cerchi in lega da 17 assetto e sedili sportivi ......
La tenuta di strada è spettacolare , la macchina è incollata a terra , la prima marcia non mi piace molto , non so se colpa mia che non riesco a farla partire bene , ma senza sfrizionare la prima sa di poco niente.....però buttando giu le marce dalla seconda in poi la spinta si sente parecchio e li i 320 nm si fanno sentire e diventa parecchio divertente :-)
L'idea della centralina o modulo aggiuntivo mi attira solo che ho sentito l'altro giorno un tipo ad un raduno col 1.9 tdi 105 e mi ha detto che fare la centralina ai tdi 140 è un bel rischio per turbina e testata , infatti lui ha optato per il 1.9 :-(
Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo??!?!?!?! :-)
grazie mille, buona serata a tutti......
A malincuore ho venduto il mio golf 1.8T 20v da 198hp........
Qualche giorno fa ho preso l'a3 2.0tdi da 140 cv ambition 3 porte, con cerchi in lega da 17 assetto e sedili sportivi ......

La tenuta di strada è spettacolare , la macchina è incollata a terra , la prima marcia non mi piace molto , non so se colpa mia che non riesco a farla partire bene , ma senza sfrizionare la prima sa di poco niente.....però buttando giu le marce dalla seconda in poi la spinta si sente parecchio e li i 320 nm si fanno sentire e diventa parecchio divertente :-)
L'idea della centralina o modulo aggiuntivo mi attira solo che ho sentito l'altro giorno un tipo ad un raduno col 1.9 tdi 105 e mi ha detto che fare la centralina ai tdi 140 è un bel rischio per turbina e testata , infatti lui ha optato per il 1.9 :-(
Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo??!?!?!?! :-)
grazie mille, buona serata a tutti......
Commenta