Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes SLK restyling VS Porsche Boxster 986

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mercedes SLK restyling VS Porsche Boxster 986

    Hai perfettamente ragione. Porsche è Porsche.

    Non capisco come paragoniamo una Boxster ad una Slk...ma avete visto le caratteristiche tecniche di entrambe? Ricordati quello che ti dicono tutti, porsche è un assegno circolare e si svaluta molto meno delle "concorrenti" z3,z4,slk,ect...


    Originariamente inviato da SUGO Visualizza il messaggio
    Guarda...a me il boxster piace ma ho sempre pensato il vecchio modello ormai è datato, sopratutto confrontato col nuovo e con ciò che c'e' in giro.

    Proprio ieri ho accompagnato un mio amico in un autosalone dove c'era un vecchio boxster base base...tipo interni in semipelle, fari arancioni, zero optional, insomma una di quelle macchine che non compreresti mai.

    Bhè ci sono salito nel posto di guida, a macchina ferma, senza nemmeno girare il quadro, conclusione: mi sono innamorato.
    Proporzioni, sportività design (anche se vecchio è assolutamente attualissimo) e sobrietà. Posto di guida compatto, avvolgente, tetto bassissimo e l'idea che dietro la schiena hai 220 Cv con su scritto Porsche sono le sensazioni che ti fanno ricordare le parole di chi dice che le porsche hanno un'anima...


    Ti conviene farti un giro nei concessionari, sali sulle auto, fatti fare un giro di prova, vedrai come focalizzi bene il tuo aquisto.
    www.Porschisti.com - Forum Porsche

    Commenta

    Sto operando...
    X