annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ..z3 vs slk ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio ..z3 vs slk ???

ragazzi mi serve un consiglio mentre penso di prendere un auto nuova....

pensavo ad un cabrio ..non necessariamente 2 posti secchi .....ma al momento mi vengono in mente questi 2 modelli.

bmw z3 e mercedes slk .( vecchio modello)

della z3 preferisco la linea ....della slk preferisco il tetto elettrico rigido .....non ho garage !!!! mi risolverebbe molti problemi .....

ora vi chiedo un parere sulle 2 auto in quanto ad affidabilitŕ piacere di guida pro e contro .

possibilitŕ di montare cerchi maggiorati
    propensione al montaggio di un buon hi fi car

ormai sono 2 modelli datati secondo voi quale dei due regge di piu " l'eta' " e i km ???

le motorizzazioni piu bilanciate ????

probabilmente ci metterei il gpl ...sapete se c'e' qualche problema in queste due auto nel fare la modifica???

qualsiasi consiglio č ben accetto...grazie

Re: consiglio ..z3 vs slk ???

z3 2.8....
    Ultima modifica di lolly56stk; 29-09-2008, 09:28.
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

a livello di linea mi piace di + la z3 della slk...magari con il kit della M!

Commenta

Originariamente inviato da hz1000 Visualizza il messaggio
        ragazzi mi serve un consiglio mentre penso di prendere un auto nuova....

pensavo ad un cabrio ..non necessariamente 2 posti secchi .....ma al momento mi vengono in mente questi 2 modelli.

bmw z3 e mercedes slk .( vecchio modello)

della z3 preferisco la linea ....della slk preferisco il tetto elettrico rigido .....non ho garage !!!! mi risolverebbe molti problemi .....

ora vi chiedo un parere sulle 2 auto in quanto ad affidabilitŕ piacere di guida pro e contro .

possibilitŕ di montare cerchi maggiorati
        propensione al montaggio di un buon hi fi car

ormai sono 2 modelli datati secondo voi quale dei due regge di piu " l'eta' " e i km ???

le motorizzazioni piu bilanciate ????

probabilmente ci metterei il gpl ...sapete se c'e' qualche problema in queste due auto nel fare la modifica???

qualsiasi consiglio č ben accetto...grazie
        io ti consiglio Z3 e meglio se coupč.
        e come cilindrata, se puoi, buttati sul 3.0i che č senza dubbio quello piů equilibrato
        il 2.8 č praticamente fermo...il .3.2 ///M č un missile ma il 3.0i la sa lunga con i suoi soli 231CV di serie sta sui 250kmh e 6 sec sullo 0-100kmh
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupč 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupč
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Che budget di spesa hai?

Se non lo specifichi ovvio che tutti ti consigliamo la Z3 M 3.2 perň non farla a GPL eh...

Commenta

Io preferisco di gran lunga l'SLK, e il vecchio Kompressor da 192cv andava molto bene senza andare troppo su di cilindrata, anche se dinamicamnete credo che la Z3 sia un po meglio.
            Ma il tetto rigido č decisamente comodo.
            Poi se ci metti la Z3M ci puoi mettere anche la SLK 32AMG...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Io preferisco di gran lunga l'SLK, e il vecchio Kompressor da 192cv andava molto bene senza andare troppo su di cilindrata, anche se dinamicamnete credo che la Z3 sia un po meglio.
              Ma il tetto rigido č decisamente comodo.
              Poi se ci metti la Z3M ci puoi mettere anche la SLK 32AMG...
              personalmente preferisco un 6 cilindri piuttosto che il 4 sovralimentato del 192
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupč 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupč
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ragazzi vorrei spendere il meno possibile per non comprare una schifezza....
                ho visto slk 200 190 cv kompressor intorno ai 7000 -7500 in discrete condizioni ...z3 140 cv sulla stessa cifra ......z3 coupe la scarto a priori ...voglio il cabrio ....z3 m o AMG le escludiamo subito ...non voglio investire tutti sti soldi in un cabrio .....poi se trovassi un bell affare anche 10 000 li spenderei ..ma non di piu ...magari per un buon allestimento o un esemplare con pochi km ......delle turbine mercedes cosa mi dite??? una turbina con 150 000 km quanto puo ancora durare ..ipotizzando un uso umano ???

c'e' un 1.8 z3 dalle mie parti all M a due soldi .....non l ho mai provata ma temo sia un bradipo.....

come divertimento di guida tra le due cosa dite esca vincitrice a paritŕ di potenza.....

Commenta

La SLK non ha una turbina ma un compressore volumetrico, che quindi dovrebbe anche avere una durata maggiore.
                  Tra la Z3 140cv e la SLK 192 andrei sulla seconda senza ombra di dubbio, 140cv sono decisamente pochini IMHO per una roadster che dovrebbe fare del piacere di guida il suo punto forte.

Per il piacere di guida io la SLK l'ho avuta e mi ci sono divertito, ma il telaio non era certo dei migliori...

Ma se č proprio il piacere di guida che cerchi, io andrei su una S2000...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Maxda MX-5?
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                    X