annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ..z3 vs slk ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio ..z3 vs slk ???

be se mettiamo nel calderone anche s2000 e mx-5 le cose si complicano :-)

la s2000 non è male esteticamente...la mx-5 non mi va giu'.....
    come motorizzazioni pare che la s2000 non lasci da discutere ......
    voi dite che una s2000 è piu "sportiveggiante" di unz z3 140 o slk 190 cv ??

a che prezzo si puo trovare un onesta s2000 ???cosa mi dite della affidabilità....mercedes e bmw per esperienza mi danno una discreta garanzia ..fosse anche solo per il nome ....honda invece non ne so nulla ....

Commenta

mx 5....direi di no!

tra z3,slk e s2000 voto s2000!!!!!!!!

s2000 : linea molto + attuale rispetto alle altre,prestazioni superiori!

Commenta

io dico slk 320

sopratutto se nn hai il box

Commenta

Originariamente inviato da hz1000 Visualizza il messaggio

la s2000 non è male esteticamente...la mx-5 non mi va giu'.....
          come motorizzazioni pare che la s2000 non lasci da discutere ......
          voi dite che una s2000 è piu "sportiveggiante" di unz z3 140 o slk 190 cv ??
          ....
          beh grazie al caxxo che paragoni fai..l'S2000 ha 240CV e un motore da 9000giri è ovvio che va di più di Z3 1.8 cacata e dell'SLK
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

trova una z3 2,8, le paghi il giusto e sono un ottimo compromesso tra tutto, affidabilità, consumi e prestazione...

per l'estetica... z3 tutta la vita... soprattutto le 2,8 e le 3,0 che hanno i fianchi larghi come l'emme!
            pensa che ero lì per prenderne una quest'estate, poi ho mancato l'affare... e ho preso un mx5!
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

se consideri come ipotesi anche la s2000 prendi quella!

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                trova una z3 2,8, le paghi il giusto e sono un ottimo compromesso tra tutto, affidabilità, consumi e prestazione...

per l'estetica... z3 tutta la vita... soprattutto le 2,8 e le 3,0 che hanno i fianchi larghi come l'emme!
                pensa che ero lì per prenderne una quest'estate, poi ho mancato l'affare... e ho preso un mx5!
                un altra Z? che cazz te ne saresti fatto?
                Se vuoi comunque c'è la mia

secondo me comunque la scelta più equilibrata sulla Z3 rimane il 3.0
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  un altra Z? che cazz te ne saresti fatto?
                  Se vuoi comunque c'è la mia

secondo me comunque la scelta più equilibrata sulla Z3 rimane il 3.0
                  beh una roadster non mi sarebbe dispiaciuto! avevo trovato una bella 2,8, a due soldi, ma non ci sono arrivato in tempo...

le 3,0 roadster costano ancora parecchio, e poi questa l'avrei pagata veramente poco...
                  Ultima modifica di AndreaTDI; 30-09-2008, 14:42.
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

La Z3 2.8 monta uno dei motori piu affidabili creati dalla BMW, ma anche SLK 230 Kompressor ha un motore affidabilissimo, la Z3 è piu bella, la SLK ha il tetto rigido che io odio ma senza garage è da considerare fortemente, secondo me la scelta va fatta visionando di persona le occasioni che trovi.
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

ciao. lavoro in una concessionaria. abbiamo appena ritirato una SLK 200 Kompressor 163 cv versione Special Edition, 2003, km 58.000, color argento. Per capirsi è l'ultima versione del primo modello (s'è capito???). La macchina è obiettivamente perfetta in tutto. ci sto girando da 3 giorni e devo dire che è molto divertente da guidare nonchè parecchio prestazionale, soprattutto in allungo. ovviamente questa è una mia impressione. non è una "sportiva vera" (niente autobloccante... sigh...). Concessionaria significa finanziabile e garanzia di un anno. la richiesta è però più alta del budget da te dichiarato.

Inoltre un mio cliente/amico ha una Z3 2.8 tenuta come una figlia. stupenda davvero. e quella viene via a meno.

Se non te ne può fregar di meno di tutto ciò, mi scuso per l'intromissione e ti saluto!!!
                      Fra

Commenta

Sto operando...
                      X