Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



    Ultima modifica di pamolito; 03-08-2009, 19:25.
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        buongiorno!

        portato caddyno a far vedere, a quanto pare non perde olio dal motore ma dal cambio, mi han detto che probabilmente con una guarnizione nuova si ricolve il problema. . . per la modica cifra di 120 euro. . .

        "grazie, arrivederci. . . "
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Non so se l'avevo già scritto da qualche parte, ma ho trovato tre sportelli aggatis!!! Solo un po' arrugginiti... ma niente di grave!
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            io ho mandato una raccomandata e dopo neanche una settimana mi è arrivato tutto.
            il 205 non saprei...ma il 195/50 R15 per la tua di sicuro.

            mmm per distribuzione e freni 3-4gg fai tutto. se riesci sabbia le pinze così tornano nuove
            nono, niente caddy
            ora sono dietro a far fuori una 130 coupè, in contemporanea ad una golf cabrio restyling blu che che faccio fuori per bene, (rasoterra e bling bling)
            finite queste 2 compro un caddy da stravolgere, ma quello lo faccio con le @@ con tanto di omologazioni fatte fuori in germania...
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              cosa sono le gomme autogonfianti ?

              i gommoni

              YouTube - Burnout Drag Racing @ Cayuga/ Toronto Motorsports Park

              buondì
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno !!

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    mitica

                    YouTube - Ferrari VS Cox
                    Monza 2006
                    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                    Rivanazzano 04/05/2008
                    60ft. 2.202 sec.
                    200 mt 8.837 sec
                    400 mt 13.655 sec

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      buongiorno!

                      portato caddyno a far vedere, a quanto pare non perde olio dal motore ma dal cambio, mi han detto che probabilmente con una guarnizione nuova si ricolve il problema. . . per la modica cifra di 120 euro. . .

                      "grazie, arrivederci. . . "
                      sticazzi! per quella cifra altro che guarnizione! ci prendi quasi tutto il set per revisionarlo! ma

                      Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                      Sabbiare la pinze
                      [qimg]http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/11/funny-pictures-interesting-cat.jpg[/qimg]
                      mi sa che hai preso pure tu la pamolite acuta!

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Mamma mia forse oggi ho esagerato..... tra vino rosso, birre , martini bianco+prosecco, caffè+anice, zollette di zucchero immerse nell'anice, amaro..... meno male che sono arrivato a casa sano !!!! Un bel bagno ritemprante, qualche minuto di relax sul divano e poi.... via a nanna !!!
                      ci mancano due costine ed una pannocchia!!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X