Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buongiorno!!
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      questo è il pattino (penso in teflon) per tenere in posizione il sedile
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Ecco, mi manca.... si trova in conce o anche da un normale ricambista?
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          è altissimo in confronto all'anteriore, ma è all'altezza di quelli originali


          di quella robba monto tutto tranne il sub, o meglio tranne QUEL sub, ne ho già preso un'altro da sistemare tra i sedili.

          qualcuno ha piazzato delle casse nelle portiere?
          io ci voglio mettere quelle, che son da 165 profonde 6,5, e non ho trovato un posto decente per metterle se non completamente a sbalzo rispetto i pannelli: in avanti c'è un bel buco circolare che sarebbe perfetto ma ci passa la canalina di scorrimento dell'alzacristalli. più indietro la lamiera è aperta ma siccome c'è il vetro la cassa spunterebbe comunque di 3cm e "sparerebbe" sul fianco del sedile. . .
          per adesso ho deciso di farmi delle tasche che sporgeranno di 7cm, non dovrebbero interferire con nulla!
          Allora, in portiera i 16 riesci anche a metterli ma c'è da lavorare abbastanza (a meno che ti prendi le casse "sottili" tipo le Hertz ma costano una fucilata) perchè prendono dentro nel finestrino e nelle cerniere.
          Se vuoi un lavoro fatto bene ti conviene costruirti delle belle tasche in legno, se vuoi ti do le mie e le usi come dime (oppure te le compri per una cifra simbolica, a me anni e anni fa sono costato 150000£ l'una) e il risultato è sicuramente valido, tutti quelli che salivano in macchina pensavano fossero originali.
          Ah, probabilmente devi tagliare anche un pò di lamiera per farci stare le casse senza problemi.

          Queste erano le mie:


          Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
          Ecco, mi manca.... si trova in conce o anche da un normale ricambista?
          Ti conviene andare in concessionaria e comprare sia quelli della foto che quelli che vanno dietro, costano una stupidata (meno di 1€ al pezzo) e stai tranquillo. Quando muovi un pò il sedile, alzando quindi la seduta, riesce ad agganciarsi? Solitamente si riesce e il problema è proprio la mancanza dei "gommini".
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Allora, in portiera i 16 riesci anche a metterli ma c'è da lavorare abbastanza (a meno che ti prendi le casse "sottili" tipo le Hertz ma costano una fucilata) perchè prendono dentro nel finestrino e nelle cerniere.
            Se vuoi un lavoro fatto bene ti conviene costruirti delle belle tasche in legno, se vuoi ti do le mie e le usi come dime (oppure te le compri per una cifra simbolica, a me anni e anni fa sono costato 150000£ l'una) e il risultato è sicuramente valido, tutti quelli che salivano in macchina pensavano fossero originali.
            Ah, probabilmente devi tagliare anche un pò di lamiera per farci stare le casse senza problemi.

            Queste erano le mie:
            [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/Gti/IMGP0163.jpg[/qimg]


            Ti conviene andare in concessionaria e comprare sia quelli della foto che quelli che vanno dietro, costano una stupidata (meno di 1€ al pezzo) e stai tranquillo. Quando muovi un pò il sedile, alzando quindi la seduta, riesce ad agganciarsi? Solitamente si riesce e il problema è proprio la mancanza dei "gommini".
            ecco praticamente verranno così secondo i miei calcoli. . . e devo dire che non stanno male!

            ho già comprato l'mdf, tra un po' passo da un falegname a vedeer se mi fa i tagli e gli anelli, così a me resta solo da assemblare il tutto


            le tue se non sbaglio son più basse del pannello porta o no? io conto di restare a filo, dovrei starci con gli ingombri. . .
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
              Ecco, mi manca.... si trova in conce o anche da un normale ricambista?
              li ho presi in conce, se vuoi quando torno a casa ti do codice e prezzo. . .
              due di quei cosi più 3 anelli reggi marmitta ho pagato 20 lelli
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                ecco praticamente verranno così secondo i miei calcoli. . . e devo dire che non stanno male!

                ho già comprato l'mdf, tra un po' passo da un falegname a vedeer se mi fa i tagli e gli anelli, così a me resta solo da assemblare il tutto


                le tue se non sbaglio son più basse del pannello porta o no? io conto di restare a filo, dovrei starci con gli ingombri. . .
                Sono molto basse perchè altrimenti non ci stavano, così come erano messe le maniglie alzavetro passavano veramente al pelo (giusto un paio di mm, tanto che non potevo usarle normalmente ma solo tenendole con la punta delle dita).
                Cmq se le vuoi per vedere come vanno e fare delle prove con qualcosa di già pronto basta che me lo dici, passi qui, le prendi, ci fai tutto quello che devi e alla prima occasione me le rendi, tanto io le ho qui solo a dar fastidio e prendere polvere.

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                li ho presi in conce, se vuoi quando torno a casa ti do codice e prezzo. . .
                due di quei cosi più 3 anelli reggi marmitta ho pagato 20 lelli
                I gommini per lo scarico son quelli che costano di più, per fortuna ne ho recuperato uno della scirocco e con qualche modifica è salito.

                I codici dei gommini dovrebbero essere questi:
                435 881 203 A (quelli anteriori)
                171 881 213 B (quelli posteriori)
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  codice giusto
                  pagati 2,50 l'uno
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Oggi tra un cliente e l'altro ho smontato le maniglie (che cavolata, pensavo fosse più difficile...adesso appena vedo in giro una mk1 con le maniglie messe meglio delle mie le prendo in un attimo ahah), pulite e trattate col Trim Detailer Meguiar's e dato una lucidata veloce agli inserti in metallo, sembrano nuove...domani dovrei smontare i paraurti, i passaruota e, se riesco a capire come si fa, i montanti del parabrezza...Piano piano rimetto a nuovo tutto quello che si può ripristinare senza cambiarlo e magari, prima di sabato, riesco a sghierare anche un 4/5cm ancora
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Buonasera !!!





                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X