Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Fotizza i cosini di plastica per favore... così vedo se li ha la bianca e li prendo da lì...

    Corro al mare belli!

    Ottimo acquisto Dark.
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
      ho comprato i kit rossi , quelli blu dovrebbero essere i powerflex veri

      c'è anche una tabella dove c'è la differenza di rigidezza , quelli rossi in alcuni casi sono + rigidi.

      se guardi in motorlager golf 1 c'è anche quello in alluminio per il cambio (quello sotto scocca) penso che sia per esclusivo uso drag ..

      se ti servono per la tua da drag penso che fai prima ad andare da un tornitore e farteli fare tutti in alluminio , sei sicuro di non romperne + e con un 100 eurozzi ci stai dentro senza problemi.
      non è una mossa furba a mio avviso bloccare il motore, in quanto il suo movimento ammortizza ed uniforma la spinta alle ruote, evitando di rompere i semiassi ed evitando piccole perdite di aderenza delle gomme...

      comunque stavo valutando appunto quelli blu per il motore e rossi per ammortizzatori ecc...

      http://www.grasshopperdrag.de/
      Ultima modifica di 10000giri; 09-08-2009, 15:06.
      0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
      http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buonadomenica a tutti, domani si parte x la sardegna finalmente
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          buona domenica a tutti! ho scaricato le foto dalla macchina fotografica dopo mesi e mesi, colgo l'occasione per farvi vedere il paraurti posteriore com'è venuto
          http://img200.imageshack.us/img200/2230/paeapost1.jpg

          http://img35.imageshack.us/img35/1430/parapost2.jpg

          http://img25.imageshack.us/img25/433/parapost3.jpg

          e questa roba finirà in cabina (sub escluso)
          http://img200.imageshack.us/img200/2623/hertz.jpg

          oggi magari cambio gli anelli di gomma della mammitta prima che si rompano e forse mi impegno e metto i cosini di plastica sul "binario attaccato al telaio" perchè anche i miei sedili ballonzolano un po'. . .
          Bel lavoro con il paraurti, però così alto non si può vedere !!

          Come hai intenzione di farci stare quella roba nel caddy ??
          Usi la cassa del sub come mobiletto centrale ??
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            si li ho. devo solo dargli una lavata per vedere che sia integri. han 2 dita di polvere cmq lunedì lo faccio così ti mando le foto.

            buona domenica!
            ok grazie cosi quando rientro da bolzano le guardo
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              Bel lavoro con il paraurti, però così alto non si può vedere !!

              Come hai intenzione di farci stare quella roba nel caddy ??
              Usi la cassa del sub come mobiletto centrale ??
              è altissimo in confronto all'anteriore, ma è all'altezza di quelli originali


              di quella robba monto tutto tranne il sub, o meglio tranne QUEL sub, ne ho già preso un'altro da sistemare tra i sedili.

              qualcuno ha piazzato delle casse nelle portiere?
              io ci voglio mettere quelle, che son da 165 profonde 6,5, e non ho trovato un posto decente per metterle se non completamente a sbalzo rispetto i pannelli: in avanti c'è un bel buco circolare che sarebbe perfetto ma ci passa la canalina di scorrimento dell'alzacristalli. più indietro la lamiera è aperta ma siccome c'è il vetro la cassa spunterebbe comunque di 3cm e "sparerebbe" sul fianco del sedile. . .
              per adesso ho deciso di farmi delle tasche che sporgeranno di 7cm, non dovrebbero interferire con nulla!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Prima di fare tutto il lavoro per realizzare l'impianto prova a collegarlo e controlla che la batteria regga tutto il carico che ci colleghi.
                Altrimenti rischi di "perdere" tanto tempo e poi scoprire che al primo basso in sistema ti si spegne la radio perchè non arriva abbastanza corrente.

                Comunque.... buon lavoro !
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Dark Eagle
                  qualcuno ha piazzato delle casse nelle portiere?
                  Se aspetti qualche anno posso farti sapere, anche perché ho intenzione di mettere una coppia di 8" per il fronte anteriore, e mi sa che avrò i miei bei problemini.

                  Un bel taschino con la VTR non starebbe male... già che ci sei vedi se riesci a dare un po' di litri al mediobasso, così dai una mano al sub che è abbastanza piccolino.
                  Ultima modifica di Lupo rosso; 10-08-2009, 12:19. Motivo: errore
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha piazzato delle casse nelle portiere?
                    io ho optato per un anello di circa 5cm rivestito. con quello il magnete entra leggermente nella porta ma nel tuo caso non va a toccare la guaina dell'alzavetro. a me non tocca perchè ho i vetri elettrici

                    l'unica cosa che devi far attenzione è il giro della manopola dell'alzavetro. sulla 79 ho messo dei 13 a filo ma se giri male la leva ti grattuggi la mano contro la rete del woofer

                    putroppo non c'e' un gran spazio e molte mk1 che ho visto avevano la cassa montata a metà della portiera...veramente oscena ma era l'unico posto facile dove montarla.

                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      io ho optato per un anello di circa 5cm rivestito. con quello il magnete entra leggermente nella porta ma nel tuo caso non va a toccare la guaina dell'alzavetro. a me non tocca perchè ho i vetri elettrici

                      l'unica cosa che devi far attenzione è il giro della manopola dell'alzavetro. sulla 79 ho messo dei 13 a filo ma se giri male la leva ti grattuggi la mano contro la rete del woofer

                      putroppo non c'e' un gran spazio e molte mk1 che ho visto avevano la cassa montata a metà della portiera...veramente oscena ma era l'unico posto facile dove montarla.

                      [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/3508/dsc01943large.jpg[/qimg]
                      alla fine opterò per metterla in questa posizione, e ci faccio una tasca fino quasi alla griglia così ci metto un po' di roba che dietro ai sedili non potrò più mettere!
                      Ultima modifica di Dark Eagle; 10-08-2009, 12:24.
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X