Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buongiorno a tutti !!!

    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Hai mica il libretto di manutenzione e quello dei tagliandi?

      Mi servirebbe anche il manuale officina dell' impianto elettrico che ho una lampadina dietro della posizione che rimane sempre accesa!
      non ho nè uno ne l'altro, se mi capita di trovarne un paio ai mercatini li prendo
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        giorno!

        http://www.subito.it/golf-i-serie-gt...as-7149708.htm

        "non l'ho lavata perchè non avevo voglia..lavatela tu"

        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Buongiorno a tutti!

          Il quadro strumenti lo fotografo tra un po'... non so se è compatibile con altro...
          Il listello è con la cromatura, ma ne mancano alcune parti... devo controllare in che condizioni è.
          Quella plastica dovrei averla... sempre se non è esplosa insieme al resto del cruscotto.

          Quelle plastichine le dovrei avere. Il freno a mano non so se lo do via... devo prima vedere come è combinato il mio e se è compatibile col mio.

          Lo stop non serve a nessuno??

          Alluuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaa!!!

          Nuovi pasetti avanti. Ho smontato il parafango dx e ho montato quello nuovo. Mi sto rendento conto che aver pagato 40€ un parafango a fronte dei 148+iva dei quello originiale ha le sue conseguenze... però, una trapanata di qua, una allargata di là e dovrebbe andare tutto a posto.

          Appena vado a recuperare il resto della roba dalla biancona vi faccio una foto di quello che è rimasto... abbiamo smontato tutto: sportelli, parabrezza, interni, il lunotto (che è esploso), gli interni...

          Adesso devo solo tirare via gli ammo e le molle e la buttiamo via! k:
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            non ho nè uno ne l'altro, se mi capita di trovarne un paio ai mercatini li prendo
            Idem per me allora, se mi capita sotto mano te lo mando.

            Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!

            Il quadro strumenti lo fotografo tra un po'... non so se è compatibile con altro...
            Il listello è con la cromatura, ma ne mancano alcune parti... devo controllare in che condizioni è.
            Quella plastica dovrei averla... sempre se non è esplosa insieme al resto del cruscotto.

            Quelle plastichine le dovrei avere. Il freno a mano non so se lo do via... devo prima vedere come è combinato il mio e se è compatibile col mio.

            Lo stop non serve a nessuno??

            Alluuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaa!!!

            Nuovi pasetti avanti. Ho smontato il parafango dx e ho montato quello nuovo. Mi sto rendento conto che aver pagato 40€ un parafango a fronte dei 148+iva dei quello originiale ha le sue conseguenze... però, una trapanata di qua, una allargata di là e dovrebbe andare tutto a posto.

            Appena vado a recuperare il resto della roba dalla biancona vi faccio una foto di quello che è rimasto... abbiamo smontato tutto: sportelli, parabrezza, interni, il lunotto (che è esploso), gli interni...

            Adesso devo solo tirare via gli ammo e le molle e la buttiamo via! k:
            ok!

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            giorno!

            http://www.subito.it/golf-i-serie-gt...as-7149708.htm

            "non l'ho lavata perchè non avevo voglia..lavatela tu"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              direi di avere tutto a parte la plastica del quadro strumenti che però trovi nuova in vw ma col listello cromato.
              per i sedili regolabili in altezza l'unica è trovare due recaro oppure prendere quelli del gl 2a serie che sul cabrio montano senza problemi.
              interessante, ciò che mi serve maggiormente sono i faretti, listello anteriore dx. e forse il cruscotto risolvo cambiando il bulbo... ma per il contakm cosa dovrei cambiare se non li segna + e rimane fermo???
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                ma la lancetta si muove mentre i numeri no??
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  ma la lancetta si muove mentre i numeri no??
                  già.
                  le lancette vanno tutte, ma i numeri no.... però ogni tanto quella dei contagiri si incanta e riprende dandogli una pacca..
                  "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Buongiorno !!

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    giorno!

                    http://www.subito.it/golf-i-serie-gt...as-7149708.htm

                    "non l'ho lavata perchè non avevo voglia..lavatela tu"

                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      DIrei di cominciare a decidere il titolo della nuova edizione

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      "V edizione Golf Mk1&Mk2... Spigoli Vivi!"
                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      "V edizione Golf Mk1&Mk2...sQUADRATE"
                      Originariamente inviato da pamolito
                      "V edizione Golf Mk1&Mk2... Quadrate al quadrato"
                      se ci sono altre proposte ben vengano.....


                      Ah, in base a un referendum indetto da me con me unico votante è stato deciso che la nuova edizione la apro io !!!
                      Anche perchè sono ..... the king of spam !!!!

                      Ultima modifica di pamolito; 18-08-2009, 15:25.
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X