Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    V edizione Golf Mk1&Mk2...Spigoli Vivi!

    giorno!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      ciao. video fantastico, e già caricato sul cellulare...
      io ho un problema che riguarda la maniglia lato passeggero...
      cioè,, quando voglio aprire la porta da fuori devi premere la levetta apriporta fino in fondo, nel tratto di corsa durissimo, quindi aprire la porta ogni volta è piuttosto difficoltoso, visto che è un problema noto, che ormai metà delle golf che ho a casa hanno voi sapete dirmi dove devo andarea sistemare?? così che smonto la maniglia sapendo già dove metterò le mani.
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        io direi "V edizione Golf Mk1&Mk2...sQUADRATE"

        alano, prova a togliere la maniglia...vedrai che dentro alla fessura nella portiera c'e' un braccetto che viene mosso dalla maniglia quando apri la porta. probabilmente è leggermente piegato e non fa bene contatto con il meccanismo della maniglia. prova a piegarlo in base al movimento del braccio della maniglia quando apre. credo verso il basso. avevo avuto lo stesso problema ed ho risolto così. anzi dopo erano pure + precise.
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          grazie, quindi smonto il pannello interno e la maniglia??
          domani provo.
          "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            se parlavi della maniglia esterna non c'e bisogno di smontare il pannello. lo fai dall'esterno una volta tolta la maniglia.
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              super.
              alloro provo a vedere se stasera ho tempo.. lo faccio già oggi.
              grazie.
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                giorno a tutti qlcn sa dove posso trovare dei file immagine dei fondini strumentazione?
                VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Oggi per la prima volta in vita mia ho lavato l'auto a mano; l'ho sempre fatto al self service ma oggi mi son messo dietro il magazzino con acqua bollente, spugna e shampoo Meguiar's, risultato spettacolare, mai venuta così all'autolavaggio e, soprattutto, mai così profumata...adesso appena finisce di asciugare una bella passata col clay, poi domani smontaggio di tutte le parti plastiche (paraurti, passaruota, montanti...quello che dovevo fare oggi insomma) e bella inceratura, poi settimana prossima ripeto tutto con prodotti un pò più forti e vediamo cosa ne esce, se però continua come promette sarà una bellezza.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Oggi per la prima volta in vita mia ho lavato l'auto a mano; l'ho sempre fatto al self service ma oggi mi son messo dietro il magazzino con acqua bollente, spugna e shampoo Meguiar's, risultato spettacolare, mai venuta così all'autolavaggio e, soprattutto, mai così profumata...adesso appena finisce di asciugare una bella passata col clay, poi domani smontaggio di tutte le parti plastiche (paraurti, passaruota, montanti...quello che dovevo fare oggi insomma) e bella inceratura, poi settimana prossima ripeto tutto con prodotti un pò più forti e vediamo cosa ne esce, se però continua come promette sarà una bellezza.
                      sei in ferie?
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X