Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3 M Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Z3 M Coupè

    Avrei una mezza intenzione di vendere la mia Z4 e comprarmi proprio una Z3 M coupe, ma non la conosco benissimo, so che ha 321cv fa da 0-100km/h in 5.3 sec. un cambio manuale a 5 marce e so che non ha i controlli di trazione e stabilita, quindi guida pura, infatti è uno dei motivi per cui la adoro.

    Ma ho anche molti dubbi sulla reale sfuttabilita, quale sia il suo prezzo giusto, parametro direi da considerare in quanto sara anche una supercar, ma non voglio spendere troppi soldi di differenza, per un auto piu vecchia della mia attuale.

    In quanto a linea è stupenda e il motore a 6 cilindri in linea che monta è di razza, ma sarà anche affidabile? ormai la Z3 M è un auto che ha qualche anno sulle spalle ed è difficile trovarne una con pochi km, che ne dite?
    Ultima modifica di nicolas_z4; 12-11-2008, 00:36.
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

  • #2
    Re: BMW Z3 M Coupè

    Parecchie domande, alle quali è difficile rispondere in maniera univoca: proverò comunque a darti una mano, per quel poco che so.

    Iniziamo col dire che le Z3 M hanno montato due motori diversi: il 3,2 della M3 e36 (S52), con 321 cavalli, e il 3,2 della M3 e46 (S54), depotenziato a 325 cavalli.

    O almeno, per le roadster sono sicuro che sia così, e credo lo sia anche per la coupè.

    Come dici tu è una macchina che per essere sfruttata al meglio richiede qualche attenzione, il ponte posteriore è lo stesso della serie 3 e30, meno evoluto rispetto alle sospensioni della z4, che rende l'auto più complicata da gestire.

    Per i prezzi non so aiutarti, ti conviene vedere cosa trovi in giro come usato.
    Anche per l'affidabilità del motore, purtroppo, non so dirti molto. Se punti un'auto in particolare, ti conviene andare in BMW con il numero di telaio e chiedere se quella macchina ha fatto tutti i richiami che eventualmente ci sono stati.

    Per il resto, credo che Kei-Kun possa darti parecchie altre informazioni.
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: BMW Z3 M Coupè

      nicolas, conosco uno che se pagata a dovere potrebbe avere una z3m coupe... proprio come dici te...
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

      Commenta


      • #4
        Re: BMW Z3 M Coupè

        Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        Avrei una mezza intenzione di vendere la mia Z4 e comprarmi proprio una Z3 M coupe, ma non la conosco benissimo, so che ha 321cv fa da 0-100km/h in 5.4 sec. un cambio manuale a 5 marce e so che non ha i controlli di trazione e stabilita, quindi guida pura, infatti è uno dei motivi per cui la adoro.

        Ma ho anche molti dubbi sulla reale sfuttabilita, quale sia il suo prezzo giusto, parametro direi da considerare in quanto sara anche una supercar, ma non voglio spendere troppi soldi di differenza, per un auto piu vecchia della mia attuale.

        In quanto a linea è stupenda e il motore a 6 cilindri in linea che monta è di razza, ma sarà anche affidabile? ormai la Z3 M è un auto che ha qualche anno sulle spalle ed è difficile trovarne una con pochi km, che ne dite?
        Finalmente compri una macchina seria!


        Commenta


        • #5
          Re: BMW Z3 M Coupè

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Finalmente compri una macchina seria!
          Non affrettiamo le cose, per ora non ho ancora deciso, da un certo punto di vista faccio un passo in dietro, sai anche se è una M io ho sempre una Z4, la Z4 M costa troppo e l'M3 non mi piace piu di tanto, cacchio non so che fare per mettermi alla guida di quel 6 cilindri
          Ultima modifica di nicolas_z4; 10-11-2008, 22:56.
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

          Commenta


          • #6
            Re: BMW Z3 M Coupè

            Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
            Non affrettiamo le cose, per ora non ho ancora deciso, da un certo punto di vista faccio un passo in dietro, sai anche se è una M io ho sempre una Z4, la Z4 M costa troppo e l'M3 non mi piace piu di tanto, cacchio non so che fare per mettermi alla guida di quel 6 cilindri
            Ti ricordi che una persona ha detto che lascia le chiavi della macchina nel quadro?

            Beh, a quel punto invece dello Z4 M gli porterei via l'altra rossa però


            Commenta


            • #7
              Re: BMW Z3 M Coupè

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ti ricordi che una persona ha detto che lascia le chiavi della macchina nel quadro?

              Beh, a quel punto invece dello Z4 M gli porterei via l'altra rossa però
              povero Zio
              cmq volevo andare domani a vederla ma ho visto che piove, quindi rimando a mercoledi o giovedi, vieni con me?
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • #8
                Re: BMW Z3 M Coupè

                Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                povero Zio
                cmq volevo andare domani a vederla ma ho visto che piove, quindi rimando a mercoledi o giovedi, vieni con me?
                Eh.. devo vedere se ho impegni....




































                Ho controllato sull'agenda.

                Non ho nulla da fare tutta la settimana a parte grattarmi le palle, quindi posso venire.
                Ah, dovrei portare solo la EVO a far lucidare da zio... ma non ho fretta


                Commenta


                • #9
                  Re: BMW Z3 M Coupè

                  se vuoi un paio di dritte, fatti dare il mio contatto msn da tia!
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW Z3 M Coupè

                    Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    se vuoi un paio di dritte, fatti dare il mio contatto msn da tia!
                    Nik!
                    Accendi MSN!!!


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X