annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TDi a quota 280cv...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3 1.9 TDi a quota 280cv...

Posseggo un'Audi A3 del 2002 avente motorizzazione 1.9 TDI con 130 cv in versione originale.

Ora la macchina presenta le seguenti modifiche: Centralina, filtro dell'aria BMC CDA e mappa.

il mio desiderio è portarla a quota 280cv o se possibile oltre... mi sapreste dire che modifiche devo apportare per raggiungere queste potenze?

Grazie per l'attenzione,
    Matteo.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
    Nissan Skyline GT-R my dream

Re: Audi A3 1.9 TDi a quota 280cv...

cambia macchina

Commenta

Wow grazie del consiglio! è possible averne un'altro?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        cambia macchina
        Quoto
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
          Wow grazie del consiglio! è possible averne un'altro?
          ma secondo te è possibile tirare fuori tutti quei cv da un 1.9 a nafta senza stravolgerlo (anzi nemmeno così penso si possa fare)?????????????????????????????????????????

spenderesti una follia ======> ergo cambia macchina

Commenta

Ma se c'era un pubblicità su elaborare che una ditta portava i 1.9 TDI a 280cv... Se lo trovo ti posto il link

Commenta

Con il nuovo componente della Turbomotor quindi è possibile montare il turbo Garrett GT 22-25 dell’Audi A6 o altri ancora più grandi. Senza stravolgere il motore si possono superare i 220 CV con grande facilità mentre, sostituendo anche gli niettori e altri particolari, questo generoso 4 cilindri TDI può arrivare fino a 280 CV

LINK

Commenta

i pazzi esistono sempre...come chi spende 40k e passa euro per elborare una r32 e tirarci fuori 500cv...ognuno è libero di fare quello che vuole...ma io i soldi li investirei in ben altra maniera, cioè prendendo una VERA macchina sportiva. Voglio proprio vedere con la mostruosa coppia (a mio avviso potresti passare i 50kg) che un diesel da 280cv sviluppa (ma per quanto tempo poi prima di spaccare il monoblocco spupponendo che tu abbia già cambiato pistoni e bielle????) come fai a scaricare a terra il tutto anche con un lsd..senza poi contare che dovrai cambiare frizione, adeguiare freni, cambiare semiassi, assetto ecc ecc....cambia macchina se vuoi avere qualcosa di guidabile e godibile
                Ultima modifica di EvoTME; 19-11-2008, 15:24.

Commenta

Secondo me fin quando si tratta di elaborazioni soft (mappa e scarico) su un'auto simile allora "conviene" al spesa....ma se devi stravolgerlo completamente spendendo tanti soldi perchè non vai direttamente di S3??POi penso che un TDI da 280cv su una TA con la coppia che si ritroverebbe sarebbe inguidabile......poi se a te piacciono le "fumate nere" e sound da trattore allora puoi preparare la tua...

Commenta

allora iniziamo con calma....hai un tdi 130 cv come il mio...solamente montando la turbina del tdi 150 ed intercooler rimanendo in affidabilità puoi arrivare sui 230-235 cv...con la turbina del tdi 150 messa a piu di 1.7 costante rischi di rompere prima o poi...io mi sono voluto far fare una mappa che non meta sotto sforzo la turbina e sto ad 1.6-1.65 cost 2 bar di picco fumosita naturalmente elevata e circa 220 cv rullati su un banco frenato bosh...Il mio amico con la ibiza cupra TDI solo di mappa e frizione rinforzata sta a 1.7 cost e sta sui 230 cv reali in alto (Ha passato agevolmente L'S3 nuova in allungo!!!) Se metti la Garrett 2256 potrai arrivare agevolemnte a 250 cv cioè praticamente il limite delle bielle...se sali dopo rischi di rompere con ilo motore chiuso...Se cambi le bielle si potranno ottenere un altra 30ina di cavalli quindi diciamo che in linea teorica ci puoi pure arrivare ma secondo me gli ultimi 30 cv sono troppo pericolosi...il rischio ri rompere qualcosa è tanto....Lo step che farò anche io è quello di mettere la 2256 fissare la pressione a 1.8 cost e stare 240-245 cv tra i 4000 e i 5000 giri...Naturalmente devi mettere una frizione adeguata, la coppia siamo abbondantemente soprai 50 kg/m...cmq gia con la turbina del 150 se vai dal preparatore giusto ti puoi divertire...
                    Se è qualcosa chiedi pure
                    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Sto operando...
                    X