Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

    la quotazione bassa è dato dal fatto che la fourfor al pari delle roadster non hanno avuto il successo sperato andando presto in pesnione...infatti molti concessionari ne hanno diversi esemplari e non riescono a smaltirle...problemi grossi non ne ha mai avuti ma il mio suggerimento (dal momento che c'è molta offerta e poca domanda x questo modello) è quello di cercare bene...se hai possibilità di spendere un capellino di più ne prendi una seminuova (qui da me un concessionario ufficiale le svende praticamente nuove)...unica nota stonata il giorno che la rivenderai tribolerai un pò....
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • #12
      Re: Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

      Scusate se vi rompo ma ho davvero bisogno di voi, se potete darmi dei consigli ve ne sarei grato.

      Sono andato a vederla e l'ho trovate un po' piena di magagne negli interni, un sedile con bruciatura, graffi ovunque sulla plancia e sulle portiere, tessuto della plancia "pizzicato" qua e la, volante piuttosto usurato, pezzettini vari mancanti... va ben, cose che probabilmente sistemeranno, ma mi fa un po' strano che un'auto di 4 anni e 68000 km sia ridotta così.... poi NON HA I COMANDI dell radio AL VOLANTE, ma com'è possibile su un auto di quella classe?
      Comunque non è stato chiarito se il prezzo di 6000Euro si intende come auto sistemata o così com'è, dobbiamo ancora parlarne...

      Non l'ho provata ma la proverò domani credo, però ho trovato il pedale della frizione MOLTO duro, è normale? E' per via della potenza elevata (109CV)? Inoltre la leva del cambio è com "impastata" nel muoversi laterlmente.
      Boh.. non so se queste sono cose rilevanti i meno, o dovute magari all'auto che era ferma al gelo...
      Ultima modifica di lelevt; 11-01-2009, 10:42.

      Commenta

      Sto operando...
      X