annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

    ... Alex fammi sapere bene per quel gommista di Ovada che mi dicevi ... grazie
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

    ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

    Commenta


    • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

      ma una versione della s prodotta tra il 2006 e il 2007 è già turbo oppure è ancora la volumetrica???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

        da ottobre 2006 r56 (turbo)
        2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

        Commenta


        • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

          quindi meglio quella con il volumetrico o la turbo???
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

            ciao ragazzi, scusate l'intrusione
            Defi, Uras, Hks, Sabelt, Toora, Muteki..
            forse vi interessa qualcosa.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post15295953
            Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

            Commenta


            • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              quindi meglio quella con il volumetrico o la turbo???
              Punti di vista!

              Per la mia esperienza ora come ora è più collaudata una mini volumetrica restyling di una turbo
              2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

              Commenta


              • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

                Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, scusate l'intrusione
                Defi, Uras, Hks, Sabelt, Toora, Muteki..
                forse vi interessa qualcosa.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post15295953
                non va il link
                2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

                Commenta


                • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276588
                  Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

                  Commenta


                  • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

                    Ho un amico che vuole comprare una cooper S...o la 163 oppure la 170...io spingo per quest'ultima...cosa c'è da guardare in un usato???

                    Commenta


                    • Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

                      170 senza dubbio, cambiano molte cose...

                      importante che abbia veramente pochi km, preferibilmente con autobloccante
                      il barilotto del supporto motore destro parte facilmente
                      gli snodi delle sospensioni anteriori rompono abbastanza le palle ma sulla 170 meno.. deve andare dritta perfetta

                      il tipico miagolio delle mini sulle 170 non deve essere fortissimo,indica la pompa dell idroguida in partenza...raro sulle 170

                      il cambio deve essere a posto..anche se è raro che dia problemi è un pò duro di suo..

                      la frizione parte abbastanza presto con un uso " intenso"
                      poi la 170 magagne particolari non ne ha...
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X