prendi il benza!!!!!!! poderoso e godurioso, e con un sound pazzesco.
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Da premettere che sono 2 incrociatori da strada, anche con più cv hanno il loro scopo per lunghe percorrenze.
Se non ci sono particolari problemi di consumi (e a questi livelli non ce ne dovrebbero essere visto il costo di acquisto e delle manutenzioni in concessionaria), io direi il benzina, specie se non si ama molto il cambio automatico (visto che con la 335d si è costretti ad averlo).
A livello assoluto il 335i viaggia più del 335d.
provato pure chippato... si ok si muove, ma che noia d'auto, starò invecchiando
(altro discorso invece la 135 )
Cos'ha di noioso?
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
io ho provato il 335d e onestamente mi ha deluso prestazionalmente parlando....mi aspettavo di più...(magari perchè quello che ho provato era automatico...boh)
il 335d la fanno solo con il cambio automatico.... che, per essere una classica trasmissione con convertitore idraulico di coppia, è cmq abbastanza veloce e sportiva.
ovviamente il cambio a doppia frizione DKG del 335i è tutta un'altra cosa.
cmq il biturbo benza si può avere anche con il cambio manuale... e si risparmiano più di 3k €
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
mio padre è passato da un M3 E46 a un 335d (forse perchè l'm3 lo usavo solo io in 3 anni 70.000km) la macchina devo dire che mi ha sorpreso va veramente tanto e io in una prova ovviamente in una strada chiusa al traffico, con un 335i la strada era molto in salita la mia andava di più parlo sul dritto ovviamente.. ho un amico che ha un 335d coupè con la centralina e fosse da fare uno sparo contro un m3 e46 credo siano li li..
poi una cosa che penso valga per entrambe 335i e 335d che nonostante l'assetto M e i cerchi da 18" senza ranflat la macchina è un abisso come telaio sotto all'm3 e 46 con questa mi sono preso qualche bello smarrimento con l'm ai 260kh in germania la si guida con un dito, con questa sembra di stare sulle uova..
si ok ma meglio di quello di serie è e anche i cerchi non sono più da 17" ma 18" questo è per dire che se uno la prende originale il problema non è il motore, li ce ne anche troppo ma è la stabilità..
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
Mettici anche la mancanza di un differenziale autobloccante vero, che ok, si può sostituire ad un prezzo tutto sommato accettabile (non se però il controllo elettronico che lo simula, sia disabilitabile facilmente), però è pur sempre un'altra mancanza rispetto ad una qualsivoglia "M"
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta