annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
    Stai intorno ai 2000 giri....e quando metti il rapporto superiore cerca di ricadere nel medesimo regime...se vai sotto il motore fa + fatica e ovviamente consuma di +
    ovvio se sta ancora dorando... precauzione...
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Eccomi qua dopo una giornata piuttosto movimentata....!!!
      Finalmente sono nuovamente dotato di navi e vivavoce.....cosucce per me irrinunciabili.
      E bravo Psx...col cruscottino tutto nuovo..niente male.
      Per il 22 vedrň di fare il possibile per esserci.....NON vorrei mancare al brindisi a base dell'ottimo vino che mesce Mc....il processo...oramai vino d.o.c.!!!!!!!
      Ciauzzzz
      Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

Commenta

• Mooooolto gentili !!!

Ma non si potrebbe fare una chat nel sito del Club ??? Tante volte potrebbe essere comoda, anche se con il forum tutto resta scritto e anche ki non č presente puň leggere e rispondere...

Fateci un pensierino, a proposito voi usate msn ??? io lo trovo molto comodo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cla79
          Mooooolto gentili !!!

Ma non si potrebbe fare una chat nel sito del Club ??? Tante volte potrebbe essere comoda, anche se con il forum tutto resta scritto e anche ki non č presente puň leggere e rispondere...

Fateci un pensierino, a proposito voi usate msn ??? io lo trovo molto comodo.
          sera ISC,

Esiste gia' una chat su irc.usrnet.net si chiama #IbizaSportClub

Commenta

• Qualcuno di voi mi sa dire se al momento del contratto vi hanno chiesto di che colore volevate i sedili?
            Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
              Qualcuno di voi mi sa dire se al momento del contratto vi hanno chiesto di che colore volevate i sedili?
              mi pare si possa scegliere tra 2 possibilitŕ... non ricordo, ma molto dipende anche dal colore esterno
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

Qualcuno di voi mi sa dire se al momento del contratto vi hanno chiesto di che colore volevate i sedili?
                A me hanno chiesto se li volevo gialli o rossi, poi se non ricordo male si sono accorti che col colore che ho preso io (grigio piombo)
                era abbinabile solo il rosso

Commenta

• Anche la mia č grigio piombo, ma sul catalogo la da con i sedili sia rossi che gialli.
                  Ma il cruscotto rimane sempre nero vero?
                  Ditemi che č cosě se no mi sparo!
                  Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

Anche la mia č grigio piombo, ma sul catalogo la da con i sedili sia rossi che gialli.
                    Ma il cruscotto rimane sempre nero vero?
                    Ditemi che č cosě se no mi sparo!
                    tranquillo, nero con fondo nero e scritte e lancette rosse, stile audi
                    anche la mia č grigio sombre

notte stacco a domani

Commenta

• Buonanotte PSX, se sei libero magari faccio un salto da te non questo ma il prossimo we e me la fai vedere, sempre se non ti sia di disturbo...intanto ci conosciamo...poi se vuoi provare delle forti emozioni ti porto a fare un giro sul mio Pandino Gti 1.1!
                      Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

Sto operando...
                      X