Se vuoi michele ti cito la mia esperienza sulla leon....
Dopo la rimappatura ovviamente pestando i consumi sono aumentati (nn in modo cosě drastico, visto che i moderni tdi anche da originali sfruttando il turbo ciucciano..) mentre a velocitŕ costante direi che rimangono invariati....diminuire potrebbe essere magari a velocitŕ stabilizzata in autostrada sui 120.....ma sono situazioni particolari.
Cmq nell'uso di tutti i giorni con la rimappa tutto ok...consumi molto vicini all'originale.....nn badare a Exe....lui č un caso anomalo.....
Ciauzzz
Messaggio originariamente postato da fabio_leon Se vuoi michele ti cito la mia esperienza sulla leon....
Dopo la rimappatura ovviamente pestando i consumi sono aumentati (nn in modo cosě drastico, visto che i moderni tdi anche da originali sfruttando il turbo ciucciano..) mentre a velocitŕ costante direi che rimangono invariati....diminuire potrebbe essere magari a velocitŕ stabilizzata in autostrada sui 120.....ma sono situazioni particolari.
Cmq nell'uso di tutti i giorni con la rimappa tutto ok...consumi molto vicini all'originale.....nn badare a Exe....lui č un caso anomalo.....
Ciauzzz
Forse sono i suoi piedi ad essere "anomali" !!!
Si infatti č quello che sapevo anche io.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
sera
la mia dopo la mappa beve di piu solo se schiaccio a fondo altrimenti guidando normalmente č diminuita ma veramente poco, perň un calo c'e stato
ma nessuno di voi ha i fari anteriori puntinati dai sassolini solo la mia e quello che lavora con me mi sembrano un po delicatini si rovinano subito , oppure sono i nostri cosi
Commenta