annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fabio_leon
    Ciao Gladia,
    sei poi andato a bergamo??
    Se ci sei andato nn puoi altro che esserti trovato bene.....con l'amico stefano si va a colpo sicuro!!!
    Cosa hai poi deciso di montare??
    Un saluto a tutti.......
    Ciauzzz
    come mi hai detto tu un buon 2 vie anteriore e ho spostato dietro le casse e i twetter originali.
    L'anno prossimo poi faro' qualcos'altro
    Ci ha messo 5 ore a fare il lavoro ed è stato gentilissimo .
    Ibiza port Club - Member N°25 - GLADIA - Official Site.

Commenta

• autoradio

Ciao a tutti...
      domanda: installatore della mia zona mi ha proposto ciò:
      portare casse anteriori di iby dietro, davanti montare kit completo di casse buone (forse rokford...), autoradio Blaupunkt con mp3 + amplificatore da 70 w (che ho io) per il prezzo, manodopera compresa di 500 € ...
      come vi sembra come lavoro???
      e prezzo

Commenta

• Ce l'ho fatta a formattare, ma dire che ora è tutto ok sarebbe come bestemmiare!!!
        Perchè sti cavolo di Pc non vanno mai come dovrebbero!

Meglio le auto...
        Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Il prezzo comprende casse anteriori + montaggio?
          Perchè non provi a montarlo da solo? Ti fai portare la corrente dietro e poi ci pensi tu a fare il lavoro...risparmieresti un sacco di soldi!!
          Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Credo di essere in grado di farlo da solo....
            ma pensavo che tra autoradio e casse + tweteer buoni senza miontaggio non ci risparmierei molto..
            sai dirmi di prezzi dalle vostre parti??
            l'autoradio è un blaupunkt di cui non so modello ma che legge mp3 non c'e n'è molti !

Commenta

• hi fi car x nigo e chiunque sappia smanettare

scusa se ho fatto qualche battuta da sergente ierisera, mi auguro che tu l'abbia accettata con il sorriso sulle labbra.
              leggevo l'esortazione a fare da sè. non ti nego che sia sulla peugeot 309 che sulla passat ho fatto parecchi lavori ma l'Iby è la mia prima macchinina nuova e non ti nego un certo timore. Cmq ho acquistato in compagnia di Buzz-78 tdi il kit audio posteriore per la mia 3p (nessuno mi rivendeva solo i pannelli adattativi) ed ho deciso di montare le casse ivi accluse: prima le distruggo e poi le cambio con quelle un pò + valide, le sony che avevo nella Passat. Intanto mi trovo con l'ampli della Rcf per i 4 canali normali ed un ampli (parecchi storceranno il naso adesso) Audiola per pilotare il sub in cassa. Il tutto comandato dal mio Kenwood kdc - psw9521 con lettura Mp3 Wma. Il Mio problema è quello del passaggio del cavo del positivo per l'alimentazione degli ampli a partire dalla batteria. Da dove posso cablarlo? devo smontare il gruppo filtro aria? ho anche notato nel vano a sx del guidatore(dove c'è la presa obd) che arriva un bel cavo positivo(parlo di dimensioni) probabilmente per l'alimentazione delle utenze dell'abitacolo. Qlc sa dirmi se posso attingere di lì la corrente?
              ho inoltre intenzionde di alloggiare i 2 ampli nelle fiancate post.(c'è lo spazio necessario). Qlc può indicarmi il modo di fissarli?
              Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
              QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
              FAIDATE Tuning Club - Member N°22
              (°Oo)==\/==(oO°)
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione
              - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
              Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• Non avevo capito fosse compresa anche l'autoradio...allora il prezzo è buono!!!
                Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Figurati Aetereo, no problem!
                  Per la corrente è sempre stato anche il mio problema, non so mai dove andare a prenderla!!! Mi sono sempre fatto portare il cavo da un elettrauto!! Dovresti chiedere a Fabio-leon...

Ps: Cmq visto che la tua tipa ci è rimasta male ieri, prendo lei e tieniti l'Iby !!!
                  Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
                    Ps: Cmq visto che la tua tipa ci è rimasta male ieri, prendo lei e tieniti l'Iby !!!
                    in primis la tipa vorrebbe una foto per fare il paragone, in secundis diventerebbe un mi - ba al posto di mi - fi: ti conviene?
                    Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
                    QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
                    FAIDATE Tuning Club - Member N°22
                    (°Oo)==\/==(oO°)
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione
                    - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
                    Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• Hai ragione, va bhè che ho preso un diesel ma non mi conviene...e poi son troppo innamorato della mia ragazza!
                      Dai, al prossimo raduno ufficiale porto anche la mia tipa e così ci si conosce!
                      Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

Sto operando...
                      X