Messaggio originariamente postato da ELF24 ciao a tutti!
complimenti fede! volevo chiederti una cosa: gli interni come sono? cioè hai notato differenze di allestimento rispetto alle altre iby, dettagli particolari, es luci nel portaoggetti, colori tappezzerie interne ecc.
se puoi postare qualche foto dall'interno... quando puoi...
ciao!
Grazie dei complimenti a tutti!
Gli interni mi sembrano uguali a quelli che avevo visto all'inizio, quando era uscita l'iby!
Adesso vado a fare un paio di foto, anche all'autoradio che ho già montato!
Messaggio originariamente postato da psxsnake la cupra monta i 280x22 all'anteriore
IBIZA Cupra 1.8 Turbo 00- 4 280 mm 22 mm
sinceramente nn so spiegarti....
La 110 signo monta i 280
Un mio amico con l'auto come la mia si è trovato i 280, un altro i 296 ma aveva gli interni della signo, senza la strumentaz. agiuntiva... :rolleyes: .. BO?
Quando li ho cambiati, li ho misurati ed erano 296, infatti quando li ho ordinati, ho detto che x me erano circa 296 e il fornitore mi ha confermato la misura... nn zo'!
PS. ma x la vostra avete trovato qlc che fa i tubi in treccia metallica?? Io x la mia li ho cercati ma sembra che nex li produca...
Messa la pulce nell'orecchio sono sceso a rimisurere i dischi originali che ho smontato.....
280*22 .............. :rolleyes:
Chissà che @zz' ho misurato l'altra volta.... :rolleyes:
vabbé che a disco monato si fa fatica.... ma pure il negoziante, che mi fa.. SI, SI, la misura è quella.... :rolleyes:
Ne ero troppo straconvinto.. anche xè poi, nn mi sono più posto il probl. .... :rolleyes:
Commenta