annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANCORA FINESTRINI

Non avevo mai provato, non mi era mai servito... Cmq, mi sa che un giro dal mio meccanico di fiducia lo faccio, gli faccio mettere a posto la cosa e mi informo sulla possibilità di farlo tramite telecomando...

Bye!!!!1
    Need For Speed To Live

Commenta

• Alzacristalli

in rif. del mio messaggio a pag 632 sull'eventuale chiusura automatica dei vetri tramite telecomando volevo sapere se qlc interessato ha provato a informarsi xchè x me la notizia sembra essere caduta nel vuoto anche se penso sia abbastanza interessante
      Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
      QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
      FAIDATE Tuning Club - Member N°22
      (°Oo)==\/==(oO°)
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione
      - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
      Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• Re: Alzacristalli

Messaggio originariamente postato da Aetereo
        in rif. del mio messaggio a pag 632 sull'eventuale chiusura automatica dei vetri tramite telecomando volevo sapere se qlc interessato ha provato a informarsi xchè x me la notizia sembra essere caduta nel vuoto anche se penso sia abbastanza interessante
        sera
        io sono interessato ma credo che non sia poi cosi difficile dato che la nostra iby gia lo fa , certo non con il consenso del telecomando ma con la chive , quindi è gia un passo avanti , bisognerebbe sentire un eletrauto oppure avere uno schema eletrico della nostra iby magari solo sulla chiusura , ci posso dare un occhiata e vedere se ce un sistema

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

io ho già detto che mi interessa ma non ho sentito nessuno
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
            'Sera !

Balestra !? Nn salgono neanche tenendo la chiave in posiz. chiusura per 2 o 3 sec.?
            ma prima andava o nn avevi mai provato?
            cmq è così anche la nostra!

Mc.. spiace.. nn posso darti un parere... :rolleyes: xò sula mia nn è cambiato....

X chi voleva ripitturare i fianchetti... diffidate di chi ve li vuole verniciare ruvudi! Nn tiene 'na mazza, la vernice!! Si scrosta!
            Per fare un lavoro fatto bene si deve dare un fondo, che è simile ad uno stucco (nn zò xò caratteristiche o simili... xò costa una cifra! ) ... va lisciato e poi si vernicia!
            Vi assicuro che il lavoro viene bene, e dura anche nel tempo!

Cmq penso che x sottoparaurti ant e post e minigonne possano chiedertii sui 250 euri ... ma nn si diceva qlc di simile qlc tempo fa??

Ciauzz'!
            viene dato un prodotto che ora non ricordo come si chiama (ho 3 amici carrozieri) che praticamente dilata i pori della plastica e permette alla vernice di fare presa!
            Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
            A.T.G. Amico Onorario n°1
            ..:: Original Tribal TDI Group ::..
            A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
            J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
            A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Re: Re: Alzacristalli

Messaggio originariamente postato da psxsnake
              io ho già detto che mi interessa ma non ho sentito nessuno
              Anche a me piacerebbe una cifra.. deve essere troppo troppo comodo!!!
              A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• Cmq anche il pomeriggio x gomme è andato male...

Commenta

ieri sera perlando con Buzz78 - tdi ho detto del modo di chiudere i criztalli(e nel mio caso il tetto apribile) semplicemente con il pulsante del telecomando x chiudere.
                  Un mio amico con la Skoda Octavia ce l'ha anche se la skoda non dà la chiusura vetri con telecomando. Quando gli ho chiesto come facesse mi ha detto che la sua centralina alzacristalli si era rovinata (aveva trovato + volte il cristallo post dx aperto) e che dopo la sostituzione della centralina chiusura centr. e finestrini (quella della chiusura confort per intenderci) questa funzione era abilitata.
                  Successivamente in una ex officina VW (ex da poco, visto il fatto che è attrezzato a livello di elettronica fino ai denti compreso il VAS) il titolare mi raccontava del fatto che una signora aveva una ibiza simile alla mia ma 4p e che chiudendo con la chiave sentiva un beep e successivamente lchiudeva la cc , i finestrini e il tetto apribile. Io avevo una funzione simile sulla mia vecchia passat sw del 90 ma la chiusura automatica dei inestrini avveniva in quanto l'allarme emulava la chiave trattenuta in pos di chiusura. Lo stesso tit. mi disse che invece tramite Vas era possibile attivare il beep, la funzione confort tramite telecomando, modificare le funzioni di apertura differenziata (apre prima una porta e poi le altre), chiusura dopo i 15 km/h etc. e che per motivi di marketing venivano + o - attivate. Lui non farebbe la modifica x via del fatto che lascerebbe i propri dati nella mia centralina(tramite VAS) e quindi quandoandrò dal mio conce gli rafrollerò le palle pur di farmi abilitare le funzioni che mi interessano
                  per chi non si fosse sforzato di leggere queste mie righe le ho riportate qui. Mi auguro siano di spunto notevole Maxx3 6on line? è a te che mi riferiscoxchè (senza offesa x gli altri) mi sembri molto preparato e attento alla tecnica del mezzo
                  Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
                  QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
                  FAIDATE Tuning Club - Member N°22
                  (°Oo)==\/==(oO°)
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione
                  - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
                  Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• non è questione di essere più o meno ferrati..
                    magari uno non ha tempo per commentare appieno
                    e nemmeno questione di tecnica, perchè tu hai un riscontro di un meccanico, tra l'altro la storia dei dati non da pbl visto che altro conce seat(salvo fosse na balla)
                    se voleva te lo faceva subito.. cmq appena ho tempo chiederò al mio mecca.. mentre noi altri per ora solo supposizioni, dunque io preferisco i fatti alle parole
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Re: Re: Alzacristalli

per chi non si fosse sforzato di leggere queste mie righe le ho riportate qui. Mi auguro siano di spunto notevole Maxx3 6on line? è a te che mi riferiscoxchè (senza offesa x gli altri) mi sembri molto preparato e attento alla tecnica del mezzo
                      Il punto è che, essendo stata profondamente modificata la parte elettronica sulla nuova Ibizzzza, non sono sicuro di poterlo fare anche sulla mia!!!

PASO, magari mi hai già risposto, ma me la sono persa... La cornice cromata x il cambio di che marca è? faccio fatica a trovarla nei cataloghi di molti ricambisti!!!

Bye!!
                      Need For Speed To Live

Commenta

Sto operando...
                      X