annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
    la duomi se la ordino dalla mia conce, domani c'è...
    cmq ecco la foto

Vedo che non sono l'unico ad averla grigio metallizzata chiara! ma perchè non metti la cornice cromata sulla griglia anteriore?

Salut!
    Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• La sua è grigio piombo!

Ad averla del solito grigio siamo io, te, hgtremus, Diesel Power..

Io ci farei la griglia anteriore con le cromature e toglierei quegli squallidi paracolpi laterali neri oppure li farei in tinta..

**-I-**
      Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
        La sua è grigio piombo!

Ad averla del solito grigio siamo io, te, hgtremus, Diesel Power..

Io ci farei la griglia anteriore con le cromature e toglierei quegli squallidi paracolpi laterali neri oppure li farei in tinta..

**-I-**
        No meglio farli in tinta! sono più tamarri! ma il filmato di dany??!??

Fatti non pugnette

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ELF24

io penso che sull'iby non valga x niente la pena il CDA x 3 motivi:
          1 perdi la garanzia!
          2 hai vantaggi solo agli alti regimi e non + di tanto
          3 costa molto + di un semplice pannello e soprattutto non vale quello che rende

poi fai tu.
          Concordo pienamente.
          La perdita di garanzia è certa, ho chiesto ora in concessionaria.
          Appro, in Verona ci dovrebbe essere qualche Duomi ... il mio concessionario me la ordina e max giovedi (PsxSnake avevi ragione!) è li ... e se tutto va bene in fine settimana la monto .. poi vi sapro dire.

Per gli ammo, ti dirò, per le mie esigenze sono anche troppo duri ... metto la Duomi perchè secondo me irrigidendo l'avantreno si va a ridurre le torsioni del telaio e quindi, di fatto, ridurre le vibrazioni, casomai ci fossero e sicuramente migliorare la tenuta in curva.

In caso di incidente è vero che i rischi sono maggiori ma nella precedente Ibiza feci 7 Mln di danno senza toccare il telaio.
          Quindi se tocchi il telaio minimo passi i 10 mln di danno e a quel punto 2 in + o 2 in meno ... voglio dire non sarà certo la Duomi a far la differenza del danno in +.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da theduke

No meglio farli in tinta! sono più tamarri! ma il filmato di dany??!??
            Aspettiamo se riesce a convertirlo in MPEG..

Si devo farli in tinta assolutamente!! così neri mi fanno molto "cheap"

MI ha detto il conce che nella MY2003 hanno fatto delle non meglio precisate modifiche al telaio...boh!!

**-I-**
            Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

PsxSnake avevi ragione
              parole sante...

meglio neri, si toccano facilmente perchè sono la cosa più sporgente... e nn capisco perchè nn hanno fatto neri nemmeno gli inserti nei paraurti.. az
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr

Aspettiamo se riesce a convertirlo in MPEG..

Si devo farli in tinta assolutamente!! così neri mi fanno molto "cheap"

MI ha detto il conce che nella MY2003 hanno fatto delle non meglio precisate modifiche al telaio...boh!!

**-I-**
                ah, si me ne ha parlato il mio di conc.
                Hanno cambiato il materiale della carrozzeria adottandone una in radica di noce, hanno diminuito la potenza a 55cv, perchè essendo diesel non può essere (troppo) sportiva. Inoltre solo sulla tua hanno già montato un monoblocco in cemento armato e una turbina modello girandola per bambini.

Resisti che ti arriva,...... FORSE!

Fatti non pugnette

Commenta

• Sul fatto che in tinta non servano a niente sono d'accordo, ma vuoi mettere la figata estetica?
                  Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

...

e nn capisco perchè nn hanno fatto neri nemmeno gli inserti nei paraurti.. az
                    Ma sarebbero stati un pugno in un occhio! Più pratici, ma orridi!

Fatti non pugnette

Commenta

• Messaggio originariamente postato da theduke

ah, si me ne ha parlato il mio di conc.
                      Hanno cambiato il materiale della carrozzeria adottandone una in radica di noce, hanno diminuito la potenza a 55cv, perchè essendo diesel non può essere (troppo) sportiva. Inoltre solo sulla tua hanno già montato un monoblocco in cemento armato e una turbina modello girandola per bambini.

Resisti che ti arriva,...... FORSE!
                      Vai tranqui....per sverniciarti come si deve c'ho sempre la "moto"
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X