annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Eccomi qua!

Messaggio originariamente postato da ExE

Assetto alla bestia? Il mio assetto è un cesso... ho solo su le molle!

cosa intendi x cesso? nel senso esteticamente o anche a livello di tenuta di strada? mi sembrava avessi detto che anche solo con le molle la macchina andava bene o no?
    la barra duomi, non ricordo, ce l'hai?

Commenta

• Penso che Exe intendesse: Va bene ma un assetto con le "Palle" è fatto da ammo+molle!

Giusto?
      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• ne sono convinto anch'io, ma siccome tutti dicono che l'ibiza ha degli ammo sportivi che tengono bene anche le molle fino a -3 cm, pensavo che se inizialmente si risparmiava la non indifferente spesa degli ammo, non era poi così male...
        io invece ho dovuto fare il lavoro 2 volte, xchè una volta messe le molle ho dovuto subito dopo cambiare(o meglio ritarare) gli ammo xchè l'assetto così era veramente un CESSO!!!
        quindi spesa di montaggio doppia

Commenta

• Non intendo dire che l'assetto così com'è è un cesso perchè non tiene, anzi, è notevolmente migliorato sotto ogni aspetto rispetto all'assetto originale, ma intendo comunque dire che non è niente di particolare, come ha detto Diesel un assetto con le palle è fatto da ammo + molle, magari a ghiera... quello si che è un assetto...

Si ho su anche la duomi...

x Maxx3 : da chi la fai rimappare la centralina? La rullata è totalmente inutile, meglio spendere 50 euro in meno e farla rullare da un altra parte, almeno sei sicuro del lavoro al 100%
          venerdì vengo con la mia auto, la riconosci xchè è l'unica ibiza nera con le 3 cromature frontali, le cromature interne e il pomello del cambio cromato.

Ciao
          -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
            Non intendo dire che l'assetto così com'è è un cesso perchè non tiene, anzi, è notevolmente migliorato sotto ogni aspetto rispetto all'assetto originale, ma intendo comunque dire che non è niente di particolare, come ha detto Diesel un assetto con le palle è fatto da ammo + molle, magari a ghiera... quello si che è un assetto...

Si ho su anche la duomi...

x Maxx3 : da chi la fai rimappare la centralina? La rullata è totalmente inutile, meglio spendere 50 euro in meno e farla rullare da un altra parte, almeno sei sicuro del lavoro al 100%
            venerdì vengo con la mia auto, la riconosci xchè è l'unica ibiza nera con le 3 cromature frontali, le cromature interne e il pomello del cambio cromato.

Ciao
            ciao
            heheh hai proprio ragione rullata 50 euro se mi dici cosi lascio stare e non la faccio da quello che ho letto da qualche parte possono farme rilevare quello che vogliono è vero ????

per venerdi non ho ancora capito bene dove si trovi ma ci provo

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Si esatto, con la rullata possono farti venire fuori quello che vogliono

Senti Luka per venerdì e fammi sapere, che in caso ci sentiamo e ti spiego bene come arrivare ok?
              -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                Si esatto, con la rullata possono farti venire fuori quello che vogliono

Senti Luka per venerdì e fammi sapere, che in caso ci sentiamo e ti spiego bene come arrivare ok?

a ok ma luka arriva per venerdi be lo chiamo domani e sento so che è in ferie non so se torna .

al massimo ti faccio sapere fino alla ebi ci arrivo sicuramente il resto mi preoccupa oggi sono andato dall'ellaboratore sono passato da quella rotonda ho preso la tangenziale hehehe per fortuna avevo su un mio amico altrimenti mi perdevo , le stade nuove non fanno per me ,in autostrada vado d'appertutto ma fuori

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Raga è bellino l'articolo di Automobilismo.. domani se ho tempo lo scannerizzo e poi ve lo faccio vedere!

Notte
                  Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                  A.T.G. Amico Onorario n°1
                  ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                  A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                  J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                  A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Buon giorno!

Allora come butta?

Mi sa che allora oggi vado a comprarmi Automobilismo!

A casa ho il catalogo Speed up ma per esempio le uniche molle segnate per Iby IV (così è chiamata) sono della Speed up. Nel listino Eibach non ci sono...strano no?

Come kit estetici invece ci sono:Autotest, Ms, Je.

Misteri!!

Massima dei brindisi:

Commenta

• Aiuto ma non c'è nessuno???

Ragazzi ma i Post persi...se ne sa qualcosa! Mi dispiace sembra che sono entrato nel foum da 2 giorni...avrò almeno 300 post fatti ora!!!
                      Ultima modifica di Diesel Power; 20-08-2002, 11:13.

Massima dei brindisi:

Commenta

Sto operando...
                      X