annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti.. sono rimasto un po' attardato coi post xkè ieri sono adato e tornato a Saint Tropez.. lasciamo stare!

A me il 20 va bene.. così festeggio anche il mio compleanno che è il 13.... 21 anche io!

Ragazzi x la storia del sito anche io ho fatto un lavoretto personale.. tipo l'idea di mc.. solo che mi sono sbattuto un po' di più! xò non so come farvelo vedere xkè da quella volta che dovevo postare il video dei 0/220 non riesco più a fare l'upload tramite ftp.. chi mi aiuta?
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Cmq anche il mio conce fa pagare l'auto sostututiva... mi sa che vado da un'altro! Anche perchè 30euro x un giorno sono tanti!!!

Ragazzi qua a novara una scuolaguida sta usando 2 ibiza grigie piombo x le lezioni!
      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
      A.T.G. Amico Onorario n°1
      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
        allora meglio quelli che fanno (non ricordo chi, ma è a vignate in prov di milano) tutti e 4 a 75€ sagomati su misura
        Esatto, esattamente quelli, settimana prossima probabilmente vado a vedere come li fanno, se mi piacciono me li faccio fare subito.
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

Esatto, esattamente quelli, settimana prossima probabilmente vado a vedere come li fanno, se mi piacciono me li faccio fare subito.
          dai facce sapere... tanto non è molto distante da me... magari se mi piacciono i tuoi poi me li faccio fare anche io
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Si quando vado vi faccio sapere, voglio anche io vederli dal vivo che non vorrei che fossero troppo spessi...
            E comunque voglio essere sicuro che si adattino bene, senza curvature o altro...
            -ExE-

Commenta

Questa è l'ultima versione che c'è in linea, a casa ne ho una più aggiornata che non ho ancora messo in linea, lo metterò su quando sarà completo :

http://digilander.libero.it/ibizasportclub/inizio.html
              molto carino....

il menù in alto lo vuoi far svilippare a tendina o in orrizontale?

in orizzontale non sarebbe male che dici?
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Il menù in alto non si sviluppa da nessuna parte, è così
                Sono le sezioni Principali, tutte le altre sezioni varie sono nei menù a lato, tipo portale, sempre disponibili.
                -ExE-

Commenta

• Io ci vedrei bene anche ste cosucce nel sito

Poi per le immagini sempre se vi va si potrebbe fare una cosa del genere a me pare carina ma soprattutto estremamente comoda

http://digilander.iol.it/jamesdm/Sea...alia/cupra.htm
                  Ultima modifica di JAMES; 03-09-2002, 14:34.

Commenta

Il menù in alto non si sviluppa da nessuna parte, è così
                    Sono le sezioni Principali, tutte le altre sezioni varie sono nei menù a lato, tipo portale, sempre disponibili.
                    a ok.....pensavo volessi far svilluppare anche quelli..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

Poi per le immagini sempre se vi va si potrebbe fare una cosa del genere a me pare carina ma soprattutto estremamente comoda

http://digilander.iol.it/jamesdm/Sea...alia/cupra.htm
                      non male, l'esempio mettici qualche foto in più così da veder ruotare il menu di tumbnail (non ricordo come si scrive)
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X