annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga che ne pensate dei tappetini in alluminio mandorlato?
    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
      Raga che ne pensate dei tappetini in alluminio mandorlato?
      ???
      Ciao

Commenta

• che ne pensate del portapacchji in alluminio seat? antifischio?
        nel dubbio... tieni giù tutto...
        Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
        Msg privato per info.
        Ciao

Commenta

• Dunque ... mi ha chiamata il capofficina Seat con il quale avevo discusso ieri ... mi ha detto che ha speso 4 ore per arrivare alla conclusione che il climatronic lampeggia in segno di errore perchè il ventilatore ha un assorbimento maggiore in fase di avvio (spunto): il valore di assorbimento è maggiore alla norma e quindi ecco l'errore.
          Mi avrebbe voluto cambiare la ventola ... ma quando mi ha detto che occorreva tirar giù tutto il cruscotto beh ... gli ho detto di lasciar perdere e casomai lo avremmo cambiato in caso di rottura.
          La luce del bagagliaio l'ha sistemata, tagliando OK.
          Stasera sistemare i rumorini ... speriamo bene.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• ciao a tutti
            anche ha me il conc fa pagare la macchina sostitutiva che non ho mai preso , ma pensavo che era normale dato che mi davano una macchina farmi pagare qualcosina .........
            adesso che lo so , mi devono ancora chiamare per tutti i rumori che saltano fuori lo specchietto lo faccio fare a loro

mi dispiace per il 20/10 ma io non posso venire lavoro

per il battitacco non sarebbe male sulla mia si ferma sempre l'acqua quando piove

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Buon giorno a tutti ragazzi,sono passato x un salutino veloce.Adesso vado a mangiare.Ciao e buona giornata!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                Dunque ... mi ha chiamata il capofficina Seat con il quale avevo discusso ieri ... mi ha detto che ha speso 4 ore per arrivare alla conclusione che il climatronic lampeggia in segno di errore perchè il ventilatore ha un assorbimento maggiore in fase di avvio (spunto): il valore di assorbimento è maggiore alla norma e quindi ecco l'errore.
                Mi avrebbe voluto cambiare la ventola ... ma quando mi ha detto che occorreva tirar giù tutto il cruscotto beh ... gli ho detto di lasciar perdere e casomai lo avremmo cambiato in caso di rottura.
                La luce del bagagliaio l'ha sistemata, tagliando OK.
                Stasera sistemare i rumorini ... speriamo bene.
                QUANTO HAI SPESO PER IL TAGLIANDO?
                nel dubbio... tieni giù tutto...
                Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
                Msg privato per info.
                Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                  Raga che ne pensate dei tappetini in alluminio mandorlato?
                  Se intendi quelli del catalogo con l'inserto in alluminio mi piacciono!

Dovrebbero stare bene...non troppo racing ma anche eleganti!

Xmaxx3: in che senso ti si ferma l'acqua? Non mi sembra che la mia lo faccia!
                  Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                  Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• allora meglio quelli che fanno (non ricordo chi, ma è a vignate in prov di milano) tutti e 4 a 75€ sagomati su misura
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power

Se intendi quelli del catalogo con l'inserto in alluminio mi piacciono!

Dovrebbero stare bene...non troppo racing ma anche eleganti!

Xmaxx3: in che senso ti si ferma l'acqua? Non mi sembra che la mia lo faccia!
                      come non ti si ferma l'acqua ????'
                      solo a me ???
                      praticamenti m si ferma tra la guarnizzione e la portiera dovre andrebbe montato il battitacco non è tantissima ma il piu fastidioso è lo sporco che lascia dopo

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X