Quanto costerà +o- il kit x tutte e due così glielo dico.. ovviamente rincarando... Sto tipo è uno dei miei installatori di fiducia e dopo tutti i milioni che gli ho lasciato devo recuperare qualcosa!!!
Messaggio originariamente postato da ExE Dany ma tu parli di molle ribassate (eibach), l'auto che ho visto montava le molle originali, infatti non era ribassata tanto, era solo pari davanti e dietro...
Duke : la tua è identica precisa alla mia come assetto, tranne che per i cerchi del 16
Li vuoi quelli originali? li vendo! li ho cambiati!
Messaggio originariamente postato da psxsnake
mc, diciamo che non è che tu abbia miscelato granchè... s elo hai messo mischiato solo con 100ml, è come se non avessi miscelato nulla, dunque ci mette almeno un pieno per cominciare ad andare in giro.... secondo me con il TS hai fatto male.... spero tu abbia agitato per almeno 5 min i vari prodotti... per il cambio mi raccomando
affina l'orecchio e il piedino
Dunque ... per il TS mi ha detto Toni (lo conosci ?) che è addirittura meglio e più rapido nell'agire se è nebulizzato ... non faccio le cose a caso.
Per il motore speriamo basti un pieno e basta ... ma che dice Toni va bene lo stesso se messo dal tappo e via ?
Per il CD reggiti forte ... il tanto acclamato Bardhall 75W/90 NON rispetta la specifica VW per il cambio a 6M mentre è OK per il 5M.
Infatti ci vuole un 75W GL4 (il Bardhall è GL5!) e quindi ho dovuto lasciare la macchina dal mio meccanico (sprovvisto di quest'olio) e domani vado a prenderlo in Seat.
La GL4 è una specifica 2001, il GL50 <=2000.
Psx informati che quel Bardhall che hai messo non danneggi il cambio. Quando ho scolato l'olio cambio ho notato che era moooooolto fino ... quasi pregiato ed il bardhall, a confronto, sembra marmellata anche se è piuttosto fino anche lui rispetto ad un agip pari durezza. Cazz sgrunt.
Bah ...
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Messaggio originariamente postato da psxsnake ok grazie della info... anche se con PTFE i rischi non esistono...
x il TS se toni dice che nebulizzato è ok...
si il CL si può mettere dal tappo come ho fatto io, ma ci vuole più tempo per apprezzarlo.
ciao
Ho parlato con Toni ... dice che non esistono rischi con il PTFE come dici tu.
Tuttavia sostiene anche che alla fine, Bardhall o olio originale, chi fa la differenza è il PTFE per cui l'uno vale l'altro ed io, ovviamente, metto l'originale dato che poi non vorrei facessero storie e per stare + tranquillo.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Ho parlato con Toni ... dice che non esistono rischi con il PTFE come dici tu.
Tuttavia sostiene anche che alla fine, Bardhall o olio originale, chi fa la differenza è il PTFE per cui l'uno vale l'altro ed io, ovviamente, metto l'originale dato che poi non vorrei facessero storie e per stare + tranquillo.
infatti, vai tranquillo
se ti è avanzato 10cc di CD, usalo per il compressore A/C sostituendo l'olio che ne lubrifica le parti, completamente, sono pochi cc...
appena ho tempo lo faccio anche io, mi ha detto chi lo ha provato che praticamente non senti la differenza di motore, tra il con e senza AC
Commenta