annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Quello della sprintfilter costerà un po' di più di questo, ma non tanto, certo che è lavabile.
    Non so se ne vale la pena, ma mi è stato consigliato (1) e poi non devo sbattermi a oliarlo ogni 25.000 km (2) come è scritto sulla garanzia del filtro bmc.
    ma chi te l'ha consigliato lo ha fatto xchè l'ha provato, lo vende o cosa? io penso che le differenze siano veramente minime, uno sfrutta la viscosità dell'olio x trattenere le impurità e l'altro sfrutta il potere elettrostatico del poliestere, quindi alla fine, a parte il fatto di doverlo oliare ogni 25k km non penso ci siano grandi diff.
    cmq deduco che non sia ancora in circolazione, quando esce aggiornaci sui prezzi ok?
    buonanotte a tutti!

Commenta

• bensvegliati ibiza TDI
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Si mc se vuoi te lo vendo anche per 30, ma devo aspettare che sia disponibile l'altro però! Non voglio rimettere quello originale!

x ELF : me lo ha consigliato il tipo che me la rimappa, dice che va meglio di quelli normali.

Buongiorno ragass

Oggi si ordina lo scarico!!!!
        -ExE-

Commenta

Si mc se vuoi te lo vendo anche per 30, ma devo aspettare che sia disponibile l'altro però! Non voglio rimettere quello originale!

x ELF : me lo ha consigliato il tipo che me la rimappa, dice che va meglio di quelli normali.

Buongiorno ragass

Oggi si ordina lo scarico!!!!
          OK, allora te lo prendo ... non sai nulla di quando sarà disponibile quell'altro ?
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Exe, quanto ti rende effettivamente l'aver staccato il tubo della valvola EGR???
            peccato lo volevo io il filtro visto che siamo vicini con consegna a mano
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Mi sembra un pochino più reattiva l'auto, però come ho già scritto magari è solo un impressione...

x Il filtro non so quando sarà disponibile l'altro...
              -ExE-

Commenta

• Ciao a tutti!

Buongiorno!
                Ciao

Commenta

Mi sembra un pochino più reattiva l'auto, però come ho già scritto magari è solo un impressione...

x Il filtro non so quando sarà disponibile l'altro...
                  Che sarebbe la valvola dell'EGR ? E a che serve ?

Ehi ExE non mai detto nulla del mio sito ... che ne dici ne ho fatti progressi o no ?
                  NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                  ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                  ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                  ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                  ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                  ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                  ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                  ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Scusa mc non l'ho ancora guardato...

Per la valvola egr c'è un 3d in merito, praticamente per inquinare di meno sui diesel hanno messo una valvola che rimette in circolo una parte di gas di scarico assieme all'aria che arriva dall'aspirazione, è spesso consigliata di escluderla in modo che arrivi solamente aria fresca e pura al motore, è semplicissimo escluderla...
                    -ExE-

Commenta

Sto operando...
                    X