annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mc0676

E si ... in effetti è meglio.
    Ho avuto il piacere di guidare una Cupra-R 1.8T 180 cv e forse adesso mi darai del bugiardo ma se ti dico che la mia (TDI 130) mi è sembrata più scattante ?

Voglio dire, pur essendo turbo, se a giri bassi affondi lo scatto c'è ma nulla di simile al TDI ... sopra i 5000, però, beh ... tanto di cappello ...
    Fai conto a 200 in 4° in pochissima strada ... che allungo !.
    Buongiorno a tutti!!!

Anch'io ho avuto modo di provare la leon180cv ..... :rolleyes: ... sarei curioso... per me la mia va di più... anche se ha una 30ina di pony in meno....
    Al 1.8T ... finche nn gli cambi la turbina.... ... dopo... vabé, la storia cambia!

Ieri ho provato la "turbo-missile" di maxx! ... occhio 130 originali... mi sa che è una bella sfida!

Commenta

• ciao raga....
      beh paso prova realmente una 130 orig, non quella di ExE...
      cmq al raduno io spero di aver sfondato i 160cv con le ultime affinamenti
      a lunedì
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
        ciao raga....
        beh paso prova realmente una 130 orig, non quella di ExE...
        cmq al raduno io spero di aver sfondato i 160cv con le ultime affinamenti
        a lunedì
        Si, si... quella di exe la considero la "famosissima" ibiza TDI 115 ! ... ne hanno fatto solo un modello... dopo l'hanno tolta dal mercato! :rolleyes:

Ps. .... anch'io spero di aver sfondato il muro dei 160 !
        A breve monto l'IC maggiorato.... e da fonti.... la turbina org può lavorare tranquilamente a picchi di 1.8 ( ) e fissa sui 1.4 ( ) .... facendo un po' di conti.... NN dovrei avere problemi! ----->

Commenta

• beh tu non sei più in garanzia e puoi....
          ora vado veramente
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• SI si bravi, parlate male di me nè
            -ExE-

Commenta

• ..... .....ovvio !!!

Commenta

• Sono arrivati i neon ma fanno luce sono fino a metà neon... secondo me hanno sbagliato a mandarmi i trasformatori, mi hanno mandato quelli per i neon più piccoli...
                La sfiga di ExE continua...
                Vabbè, domani faccio altre prove e poi gli scrivo di rimandarmi la roba...
                -ExE-

Commenta

• aspita exe
                  ma sei tu che sei sfigato ho ti vanno tutte male :rolleyes:

ciao paso aspita hai in mente un bel lavoretto io aspettero fine garanzia adesso faccio asetto che è meglio , e i freni appena mi abbandonano

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Tieni conto che gli ammo è quasi un mese che li ho ordinati ! ... giusto stamattina ho "levato" il rivenditore... :rolleyes:
                    Speriamo arrivino in settimana.... e anche i freni, che ho da un po' sul comodino... ... nn vedo l'ora di montarli..... comincia ad allungare un po' troppo in frenata... :rolleyes:

..quindi..... un bell' IC maggiorato.... ... mi sembra il minimo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      SI si bravi, parlate male di me nè
                      è come sparare sulla croce rossa

uff.. alla fine un giro qui lo faccio sempre:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X