annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rev71
    Ciao Exe, la macchina ce l'ho a casa ora. Però secondo me gli 8.8s ci stanno tutti. Sono rimasto impressionato, veramente. Quando l'ho provata non l'avevo tirata a dovere, ora che è mia è un'altra cosa.... Davvero impressionante, le Golf 130cv le fumo come niente.... e poi già l'assetto di serie mi sembra più che sufficiente per divertirsi, a meno di non essere dei patiti (ahiahi.... mi sa che qua non lo dovevo scrivere...). Comunque grazie a tutti per i consigli. È una gran macchina davvero, dagli interni (la mia con cromature) ai dettagli direi che è ben rifinita, certamente sopra la media della categoria, delle prestazioni ho già detto. Sono contentissimo dell'acquisto. Unica cosa, la chiave non era a scatto, ma normale, con i bottoncini ma non pieghevole, poco male.... Mi piacciono molto i cerchi di serie, devo dire, la mia li ha da 16. Poi anche i consumi sono ottimi. Fa un bell'effetto (all'apertura del cofano intendo) anche la barra duomi rossa. Per me è davvero una grande auto, la migliore della sua categoria, e considerato che le ho viste tutte, le altre... Ciao!
    Ciao, non voglio abbatterti subito, ma non sopravvalutare la nostra auto. Ha si un buon motore, ma la spinta che senti è l'effetto dovuto al tipo di erogazione del PDE (e anche al fatto che l'hai appena presa, anche io all'inizio pensavo andasse come un treno ).
    Le golf 130 tranquillo che fai fatica a fumarle, e ti dirò, attento anche ai 110 che se trovi uno che se la gioca bene ti sta dietro.
    Anche la mia ha la chiave normale, tranqui
    Le differenze di potenza tra le auto diesel di oggi non sono tali da poterti permettere un certo "margine di superiorità", tuttavia la nostra vanta di un motore con un erogazione molto spinta e questo gioca a nostro favore durante un confronto, però dipende sempre da che uso ne fai.
    Comunque è una gran macchina per il costo che ha e per il tipo di auto che è, anche io sono abbastanza soddisfatto, soprattutto ora che sta diventando anche "accettabile", perchè originale non mi piaceva gran che

Tu di dove sei Rev?
    -ExE-

Commenta

• Ma quanto è bella?

-ExE-

Commenta

• stase al P&F ne vedremo un paio gialle... interessanti
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Dimenticavo...

x Rev71 : i consigli di psx vanno benissimo, un alternativa a lasciarla raffreddare al minimo dopo una tirata può essere fare gli ultimi km senza scannarla prima di spegnerla, io per esempio quando torno da brescia faccio gli ultimi 5-6 km restando sotto i 2000 giri (anche se non è proprio il punto che fa meglio al motore da quel che ho capito), in modo che se ho tirato la temperatura dell'olio ritorna sui 90°

-ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
            (anche se non è proprio il punto che fa meglio al motore da quel che ho capito), in modo che se ho tirato la temperatura dell'olio ritorna sui 90°

perchè stare sotto i 2000 non è buono??? dove l'hai sentita questa
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Me lo disse al tempo il concessionario e non mi ricordo chi, non ho detto che non è buono, però è il punto in cui il motore fa più sforzo in quanto non ha l'aiuto del turbo...
              e se ci pensi è vero...
              -ExE-

Commenta

• Dimenticavo.....Da oggi ho 22 ANNI!

UAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
                  Dimenticavo.....Da oggi ho 22 ANNI!

UAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  AUGURI DIESEL!!!!!

Io li faccio il 6 Novembre, tra poco!
                  -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
                    Dimenticavo.....Da oggi ho 22 ANNI!

UAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    paghi da bere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      Me lo disse al tempo il concessionario e non mi ricordo chi, non ho detto che non è buono, però è il punto in cui il motore fa più sforzo in quanto non ha l'aiuto del turbo...
                      e se ci pensi è vero...
                      lassia stare il conce
                      a freddo MAI sopra i 2000 (Se possibile) in quanto la turbina non è calda e lavora da cani non essendo lubrificata

Commenta

Sto operando...
                      X