Messaggio originariamente postato da Rev71
Ciao Exe, la macchina ce l'ho a casa ora.
Però secondo me gli 8.8s ci stanno tutti. Sono rimasto impressionato, veramente. Quando l'ho provata non l'avevo tirata a dovere, ora che è mia è un'altra cosa....
Davvero impressionante, le Golf 130cv le fumo come niente.... e poi già l'assetto di serie mi sembra più che sufficiente per divertirsi, a meno di non essere dei patiti (ahiahi.... mi sa che qua non lo dovevo scrivere...
). Comunque grazie a tutti per i consigli. È una gran macchina davvero, dagli interni (la mia con cromature) ai dettagli direi che è ben rifinita, certamente sopra la media della categoria, delle prestazioni ho già detto. Sono contentissimo dell'acquisto.
Unica cosa, la chiave non era a scatto, ma normale, con i bottoncini ma non pieghevole, poco male....
Mi piacciono molto i cerchi di serie, devo dire, la mia li ha da 16. Poi anche i consumi sono ottimi. Fa un bell'effetto (all'apertura del cofano intendo) anche la barra duomi rossa. Per me è davvero una grande auto, la migliore della sua categoria, e considerato che le ho viste tutte, le altre... Ciao!
Ciao Exe, la macchina ce l'ho a casa ora.

Le golf 130 tranquillo che fai fatica a fumarle, e ti dirò, attento anche ai 110 che se trovi uno che se la gioca bene ti sta dietro.
Anche la mia ha la chiave normale, tranqui

Le differenze di potenza tra le auto diesel di oggi non sono tali da poterti permettere un certo "margine di superiorità", tuttavia la nostra vanta di un motore con un erogazione molto spinta e questo gioca a nostro favore durante un confronto, però dipende sempre da che uso ne fai.
Comunque è una gran macchina per il costo che ha e per il tipo di auto che è, anche io sono abbastanza soddisfatto, soprattutto ora che sta diventando anche "accettabile", perchè originale non mi piaceva gran che

Tu di dove sei Rev?
Commenta