rieccomi a casa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
Messaggio originariamente postato da ExE
Azz lontano!
Io Salò!
Ciao psx, ci vediamo stasera allora!
raga
ho scoperto che a crema domenica c'è un raduno o fiera del tuning...[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
Buongiorno giovani (e meno giovani) dieselisti soddisfatti (e meno soddisfatti) vi auguro a tutti una buona (o perlomeno accettabile) giornata!Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.T.G. Amico Onorario n°1
..:: Original Tribal TDI Group ::..
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport
Commenta
-
buondì ragas, dopo la Precottiana serata... mi accingo a passare la giornata in SMAU[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
Commenta