Scusate ma come vedete dall'intestazione sono un principiante(anche come elaboratore di auto) :Che cos'è un pm che dovrei inviare a psxsnake(forse non si capisce molto dal tuo post)?
sto leggendo tutti i post di questo forum per cercare ogni difetto di questo piccolo gioiellino che mi sono cattato e sono felice di sentire un newsgroup particolarmente vivo.
X psxsnake: l'idea dell'adesivo del club x me è assolutamente ok!!!
Messaggio originariamente postato da Aetereo Che cos'è un pm che dovrei inviare a psxsnake(forse non si capisce molto dal tuo post)?
ecco cosa è il pm --> questo tastino è già linkato a me, ma lo trovi nella firma di ogniuno e permette di mandare un messaggio privato (Private Message)
nel particolare il pm a psxsnake è x la richiesta, così da fare archivio
Messaggio originariamente postato da Aetereo X psxsnake: l'idea dell'adesivo del club x me è assolutamente ok!!!
lo puoi vedere in piccolo nel mio avatar gif animato
ciao
scusa non avevo visto che eri nuovo del forum
comunque
sopra ci sono dei post di psxsnake sotto c'e la scritta pm cliccando li gli mandi un messaggio
Messaggio originariamente postato da psxsnake ecco cosa è il pm --> questo tastino è già linkato a me, ma lo trovi nella firma di ogniuno e permette di mandare un messaggio privato (Private Message)
nel particolare il pm a psxsnake è x la richiesta, così da fare archivio
lo puoi vedere in piccolo nel mio avatar gif animato
mi hai anticipato è anche molto piu chiaro cosi non puoi sbagliare
Vorrei chiedervi la vostra situazione a riguardo della cavalleria delle vostre vetture... sto provando a rileggere tutto...ma pork putt scrivete più che Leopardi !!!!1
Se qualche buon'anima mi potesse riassumere la situazione delle varie Iby e la relativa soddisfazione ....gli mannassi no bello bacio !!! (sche)
grazie !!
E' un po' di giorni che quando apro l'auto col telecomando qualche volta non si accende la luce interna, a voi è capitato? poi se "riapro" o se apro la portiera si accende normalmente...
Si ivan lo so che entra anche prima, ma che entra "sul serio" è a 1900 giri
Tra l'altro se ci fate caso sentirete una specie di sfarfallio intorno ai 1900-2000 giri proveniente dal motore, leggero, ma si sente
Commenta