annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
    ExE le cene che organizzo io sono ottima libagione con pochi € (max 20)
    Ottimo
    -ExE-

Commenta

• io entro in chat e tu chiud... sei forte
      cmq ci conto per il rip (x ora minority)... e mettici anche il player che usi tu
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• scusate ma...?

Scusate ma come vedete dall'intestazione sono un principiante(anche come elaboratore di auto) :Che cos'è un pm che dovrei inviare a psxsnake(forse non si capisce molto dal tuo post)?
        sto leggendo tutti i post di questo forum per cercare ogni difetto di questo piccolo gioiellino che mi sono cattato e sono felice di sentire un newsgroup particolarmente vivo.
        X psxsnake: l'idea dell'adesivo del club x me è assolutamente ok!!!
        Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
        QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
        FAIDATE Tuning Club - Member N°22
        (°Oo)==\/==(oO°)
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione
        - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
        Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• Re: scusate ma...?

Messaggio originariamente postato da Aetereo
          Che cos'è un pm che dovrei inviare a psxsnake(forse non si capisce molto dal tuo post)?
          ecco cosa è il pm --> questo tastino è già linkato a me, ma lo trovi nella firma di ogniuno e permette di mandare un messaggio privato (Private Message)
          nel particolare il pm a psxsnake è x la richiesta, così da fare archivio

Messaggio originariamente postato da Aetereo
          X psxsnake: l'idea dell'adesivo del club x me è assolutamente ok!!!
          lo puoi vedere in piccolo nel mio avatar gif animato
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ciao
            scusa non avevo visto che eri nuovo del forum
            comunque
            sopra ci sono dei post di psxsnake sotto c'e la scritta pm cliccando li gli mandi un messaggio

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Re: Re: scusate ma...?

Messaggio originariamente postato da psxsnake
              ecco cosa è il pm --> questo tastino è già linkato a me, ma lo trovi nella firma di ogniuno e permette di mandare un messaggio privato (Private Message)
              nel particolare il pm a psxsnake è x la richiesta, così da fare archivio

lo puoi vedere in piccolo nel mio avatar gif animato
              mi hai anticipato è anche molto piu chiaro cosi non puoi sbagliare

buona serata

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Ok psx, venerdì sera ti porto minority, però ricordamelo altrimenti mi dimentico già domani!

Che sonno... che stonata...
                -ExE-

Commenta

• Turbo

ExE il turbo entra anche sotto i 1.900 giri....
                  Ciao

Commenta

• Vorrei chiedervi la vostra situazione a riguardo della cavalleria delle vostre vetture... sto provando a rileggere tutto...ma pork putt scrivete più che Leopardi !!!!1
                    Se qualche buon'anima mi potesse riassumere la situazione delle varie Iby e la relativa soddisfazione ....gli mannassi no bello bacio !!! (sche)
                    grazie !!

Commenta

• E' un po' di giorni che quando apro l'auto col telecomando qualche volta non si accende la luce interna, a voi è capitato? poi se "riapro" o se apro la portiera si accende normalmente...

Si ivan lo so che entra anche prima, ma che entra "sul serio" è a 1900 giri

Tra l'altro se ci fate caso sentirete una specie di sfarfallio intorno ai 1900-2000 giri proveniente dal motore, leggero, ma si sente

A domani
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X