Messaggio originariamente postato da Nigogti Aetereo come fai ad avere già il numero nel club????
Lo voglio anche io, uffi!!!!
Semplicemente sono approdato all'isc un pò prima di te anche se non scrivo molto. In realtà io ero il numero 21 ma poi non ricordo se mc0676 o psx mi comunicarono che prima di me c'erano altre tre persone. Anche il mio aico Buzz78 - tdi non ha il numero. Penso che non debba mancare molto a che la vostra iscrizione all'ISC in forma completa possa prendere vita. Comunque in + di voi io ho solo un numero, niente di + e niente di -
Messaggio originariamente postato da Aetereo Semplicemente sono approdato all'isc un pò prima di te anche se non scrivo molto. In realtà io ero il numero 21 ma poi non ricordo se mc0676 o psx mi comunicarono che prima di me c'erano altre tre persone. Anche il mio aico Buzz78 - tdi non ha il numero. Penso che non debba mancare molto a che la vostra iscrizione all'ISC in forma completa possa prendere vita. Comunque in + di voi io ho solo un numero, niente di + e niente di -
Messaggio originariamente postato da Nigogti Si lo so però il numero fa figo!
X me è + figa la foto sotto il nome specialmente adesso che mi hanno sequestrato il logo Seat sport. poco male cercherò di ridimensionarlo(compreso il mio ego come dice la mia ragazza)
Messaggio originariamente postato da Nigogti Si lo so però il numero fa figo!
... ma dalle grandi potenzialità(come diceva la mia ragazza): non è possibile continuare la numerazione indipendentemente dall'iscrizione pecuniaria? Consideriamo il fatto che l'appuntamento a riguardo all'interno del raduno è fallito e se aspettiamo il prossimo raduno perderemmo troppo tempo. In + sto aspettando con impazienza il momento di applicare l'adesivo dell'isc, ma questo non penso che cambi molto a titolo del numero nosologico all'interno del club. in fondo è solo un numero ma per la passione di ognuno di noi vale molto di + (x nigogti: ti propongo un'affare: il mio numero in cambio del tuo numero di messaggi e quindi della possibilità di inserire una foto sotto il nickname)
Messaggio originariamente postato da Nigogti Ti dò il mio numero di messaggi se mi presti l'Iby finchè non arriverà la mia...ma ormai manca poco...spero!!!
Al massimo prova a chiedermi di prestarti la mia ragazza (anche se a lei si è alzato il dito medio in segno di ancillare rispetto nei miei confronti) anche se non garantisco nè la mia risposta affermativa nè tantomeno la sua accondiscendenza :rolleyes: :rolleyes:
Commenta