annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rossi.fumi46@vi
    Ciao ragazzi.
    Ho letto le prime pagine 12 pagine del forum per verificare se le parole del mio concessionario (solo la tua auto ha queste anomalie) erano vere.
    Io ho avuto diverse anomalie, sempre dovute ad un'assemblaggio fatto da cani.
    Oltre al sedile che continua a scricchiolare, tamponi, rumori delle plastiche interne ecc...
    Il motore va che è una favola. A volte lo trovo un pò lento (in quarta, quinta e sesta). Premetto che ho fatto una 70 di km con un Golf tdi 150 e non esiste paragone!!!
    Dunque ... il sedile lo ha fatto anche a me, cambiato il garanzia.
    I tamponi rumorosi me li hanno cambiati in garanzia.
    I rumorini plastici ce li ho anche io ...
    Prova un altro concessionario !
    Dimenticavo, benvenuto.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Ti ringrazio.
      Comunque qualche cavallo in + non guasterebbe.
      Sabato ho provato la 147 1.9 jts 16v 140 cv. Per me non va avanti, o meglio è molto progressiva, non sembra un'auto turbo sembra + un'aspirato. Forse mi sono abituato bene, la potenza che scarica la mia auto a 1.900 giri è spaventosamente divertente.

Scusate, non avendo letto le ultime pagine del forum, sapete se qualcuno ha effettuato un'elaborazione della centralina?
      Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• Re: Problemini vari

Così è un po' più leggibile:

Psxsnake 15-01-02
        Kudzu 15-03-02 km - Km 36.500
        Mangusta 11-04-02
        Maxx3 12-04-02
        The Duke 15-04-02 - Km 13.300 - 8.000 km Elettroventole
        EXE 18-04-02
        Brad 22-05-02
        Mc0676 07-06-02 - Km 22.000 - 20.000: cambiati tamponi posteriori e telaio sedile guida - 21.000: riparato cavetto alternatore (senza rimanere a piedi)
        Ivan 26-08-02
        Gladia 27-09-02
        Limbo 25-10-02 - Km 2.000
        Buzz78-TDI 20-04-02, Km 44.300 - Rumori da post., lampeggio cruscotto, Intermitt. tergi ant. non funziona, fischio fine corsa servo sterzo e vibraz leva cambio a folle.
        Ultima modifica di theduke; 19-11-2002, 15:21.
        Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

Scusate, non avendo letto le ultime pagine del forum, sapete se qualcuno ha effettuato un'elaborazione della centralina?
          psxsnake ed Exe (credo). io sarò il prossimo
          Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

Ti ringrazio.
            Comunque qualche cavallo in + non guasterebbe.
            Sabato ho provato la 147 1.9 jts 16v 140 cv. Per me non va avanti, o meglio è molto progressiva, non sembra un'auto turbo sembra + un'aspirato. Forse mi sono abituato bene, la potenza che scarica la mia auto a 1.900 giri è spaventosamente divertente.

Per ora l'ha fatta Psx e a breve la farà anche ExE.

Volevo farla anche io ma macinando km su km (22000 in 6 mesi) ho paura di compromettere l'affidabilità ... dato che questa almeno 3 anni la voglio tenere.
            Per ora io ho fatto il trattamento antiattrito e ho messo il filtro a pannello BMC.

PS Se sei tifoso di valentino non ti parlo + !!!
            Io sono tifoso incallito del miglior pilota moto di tutti i tempi !!!

MAX !
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Re: Re: Problemini vari

Psxsnake 15-01-02
              Kudzu 15-03-02 km - Km 36.500
              Mangusta 11-04-02
              Maxx3 12-04-02
              The Duke 15-04-02 - Km 13.300 - 8.000 km Elettroventole
              EXE 18-04-02
              Brad 22-05-02
              Mc0676 07-06-02 - Km 22.000 - 20.000: cambiati tamponi posteriori e telaio sedile guida - 21.000: riparato cavetto alternatore (senza rimanere a piedi)
              Ivan 26-08-02 Km 8.400 - 7.200 km: Contatto alternatore (a piedi) - Da nuova: Guarnizione vetro sx deformata, vibrazioni cruscotto, cassetto portaogg. sotto volante difettoso
              Gladia 27-09-02
              Limbo 25-10-02 - Km 2.000
              Buzz78-TDI 20-04-02, Km 44.300 - Rumori da post., lampeggio cruscotto, Intermitt. tergi ant. non funziona, fischio fine corsa servo sterzo e vibraz leva cambio a folle.
              Ciao

Commenta

• ma il problema dietro?

ciao volevo dirVIi se il problema dietro lo AVETE risolto, a me 2 mesi fa hanno cambiato i suppori degli ammortizzatori posteriori ma il problema l'ho riscontrato ugualmente.
                inoltre io ho avuto i seguenti problemi:
                -non funzionava la prima velocità del tergicristalli-Risolto
                - non funzionavano le 4 frecce quando inserivo lantifurto-Risolto
                -attualmente ho la mia iby in officina per il problema che dicevo prima e in più il cruscotto mi scricchiola.

LA iby oggi a 6500 km.la uso poco in estate perchè ho una shadow personalizzata da favola!!!!!!!!!!!!!
                ------------------------
                che devo fare se non mi risolvono sti problemi?-
                -----
                secondo te o secondo voi la nuova 147 jtd 16v 140 cv può impensierire i nostri "MOSTRI"?
                secondo me sia in ripresa che in accellerazione e forse anche in velociatà di punta gli facciamo ingoiare tanta ma tanta polvere,con il tcs disinserito intendo!!!!!!!!!
                io ho provato con una jtd 2.4 150 cv e in accellerazione gli facievo vedere sempre il mio "culo" che si allontanava in una rapidità spaventosa.
                ciao by MANGUSTA

Commenta

• Ok, non fare cosi'. Sono due grandissimi...
                  Non so se è già capitato a qualcuno, + che altro è una curiosità:
                  la lancetta è sulla riserva, la spia della riserva è accesa, l'autonomia segnalata è di 50 km, io faccio il pieno ed introduco 34,20 litri di carburante. Com'è possibile? Il serbatoio non contiene 45litri?
                  Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• Re: ma il problema dietro?

Messaggio originariamente postato da mangusta
                    secondo te o secondo voi la nuova 147 jtd 16v 140 cv può impensierire i nostri "MOSTRI"?
                    secondo me sia in ripresa che in accellerazione e forse anche in velociatà di punta gli facciamo ingoiare tanta ma tanta polvere,con il tcs disinserito intendo!!!!!!!!!
                    io ho provato con una jtd 2.4 150 cv e in accellerazione gli facievo vedere sempre il mio "culo" che si allontanava in una rapidità spaventosa.
                    ciao by MANGUSTA
                    Hmm...direi che come prestazioni siamo bene o male pari anche se potrebbe sembrare che spinge di meno, in realtà non è così perchè non ha dei picchi notevoli di coppia come il tdi, però la spinta è cmq lineare.
                    Ciao

Commenta

• ma tutti sti problemi ????? )
                      Ragazzi una domadina : ho visto su una rivista (Automobilismo) la prova della golf 150cv TDi, la quale al banco ha circa 161cv !!!
                      Cavolo, ma le auto del gruppo VW dichiarano meno dei cavalli effettivi ?
                      E la Ibiza ? Quanti cavalli ha al banco ? (Automobilismo 9/2 per chi ce l'ha)
                      Ciao
                      Bruno

Commenta

Sto operando...
                      X