annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brad per caso per quanto riguarda la guarnizione sentivi un rumore assurdo d'aria?

cmq a vel autostradale di fruscii aerodinamici se ne sentono parecchi in giro..
    Ciao

Commenta

• Anche io sono perseguitato da quel fruscio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
        Anche io sono perseguitato da quel fruscio.
        Bè..fino ad un certo livello è normale che tu lo senta....si tratta di normale fruscio aerodinamico...se invece è davvero insopporatibile non è + tanto normale..
        Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dmbrunos
          ma tutti sti problemi ????? )
          Ragazzi una domadina : ho visto su una rivista (Automobilismo) la prova della golf 150cv TDi, la quale al banco ha circa 161cv !!!
          Cavolo, ma le auto del gruppo VW dichiarano meno dei cavalli effettivi ?
          E la Ibiza ? Quanti cavalli ha al banco ? (Automobilismo 9/2 per chi ce l'ha)
          Ciao
          Bruno
          ciao ma allora sta iby quanti cavalli riporta sul banco?
          fammi sapere anch ealtre prove effettive su velocità max e ripresa 0-100 km/h.
          grazie e ciao

Commenta

• Un po' di di fruscio l' ho sempre sentito, ma e' normale.
            Pero' da un po' di tempo a questa parte e' aumentato e si sente solo a sinistra, se mi siedo nel posto passeggero non lo sento.
            non riesco a capire cos'e'.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mangusta
              ciao ma allora sta iby quanti cavalli riporta sul banco?
              fammi sapere anch ealtre prove effettive su velocità max e ripresa 0-100 km/h.
              grazie e ciao
              La velocità effettiva dovrebbe essere 207,..., 210 circa..

Invece lo 0-100 sugli 8,8, però non sono pienamente convinto di questo dato.

Al banco..dipende...anche fino a 140cv...ma il dato non è veritiero.
              Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                Brad per caso per quanto riguarda la guarnizione sentivi un rumore assurdo d'aria?
                Il fruscìo lo sentivo anche a bassa velocità, lo si notava soprattutto quando si incrociavano altri veicoli. Si trattava della guarnizione del finestrino piegata (non so come).

Ad alte velocità sento anch'io diversi fruscii, sopportabili però. A me sembrava di avere il finestrino un po' aperto. Hai anche tu questo problema?
                Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rossi.fumi46@vi
                  Grazie molte. Ci provo.
                  Dimmi solo come faccio ad iscrivermi al club visto che il link non porta da nessuna parte.
                  Ciao.
                  Mandi un pm a ....
                  l'incredibile ...
                  inarrivabile ...
                  superiore ...
                  meglio del meglio ...
                  irriproducibile ...
                  unico ...
                  mai visto ...

PsxSnake !
                  NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                  ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                  ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                  ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                  ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                  ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                  ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                  ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Più che un forum sull'Ibizzza sembra un bollettino di guerra!!!! Ne resterà solo una!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!

PSXSNAKE, dai, lo so che sono un mattone quando mi ci metto, ma mi racconti qualcosa sullo scatolotto BMC?? Sai, non è che costa due lire... Visto che ho l'opportunita di sapere l'esperienza di chi ce l'ha...
                    A proposito delle foto di Precotto & Furius, ma dov'è di preciso la locazione???
                    Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
                      Un po' di di fruscio l' ho sempre sentito, ma e' normale.
                      Pero' da un po' di tempo a questa parte e' aumentato e si sente solo a sinistra, se mi siedo nel posto passeggero non lo sento.
                      non riesco a capire cos'e'.
                      Sicuramente è la guarnizione del vetro sinistro difettosa...
                      Fagli dare un occhio.

x Brad: anche io avevo la guarnizione del vetro deformata....me l'hanno cambiata ed il fruscio è sensibilmente diminuito anche se è sempre presente alle alte vel. (normale cmq)

cmq sporgendomi verso il lato passeggero si sente anche di lì con la stessa entità....deduco quindi che si tratta di normale fruscio aerodinamico.

Esatto anche a me sembrava di avere il finestrino aperto...e dai 60-70 km/h iniziava già a rompere parecchio le scatole il rumore....ora invece fino ai 130 km/h è tutto normale...poi ovviamente il rumore lo senti ma a quella velocità è normale.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...