annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
    Cavolo ma quando ci sono io nel forum gli altri se ne sono già andati da un pezzo! Che sfiga!
    Cavolo!

Stasera c'è la penultima puntata del Distretto di Polizia 3 !!!

Non posso perderlo per niente al mondo !
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Questa è interessante, ascoltate bene!

Mio cugino ha comprato l'anno scorso la Golf Tdi 110cv, di serie non aveva l'apertura e la chiusura dei finestrini con il telecomando, ma prima di ritirarla, il suo conce gli ha messo su l'antifurto Cobra e tramite quello chiude e tira su i finestrini dal telecomando. Lo stesso in apertura!
      Cmq sono modifiche che penso possano essere fatte su tutte le auto con finestrini elettrici.
      Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• RADUNO

ciao ragazzi, purtroppo ultimamente ho avuto un po'di problemi e non sono + presente... cmq x il raduno non ci sono. mi spiace.

ho paura che mi toccherà rimandare l'acquisto dell'iby all'anno prox x via di un po' di problemucci, magari faranno una versione un po' + cattiva esteticamente x la sport?!...
        no mi sa proprio di no

notte a tutti e buon raduno!

Commenta

• Buon giorno a tutti, oggi la mia piccolina e' in officina,
          sono in giro in panda.

sigh sigh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
            Buon giorno a tutti, oggi la mia piccolina e' in officina,
            sono in giro in panda.

sigh sigh
            la mia è li da sabato... non avevo voglia di perdere le ore lunedì mattina...
            ma in compenso ho una comodissima Toledo da rodare ora ha 480km

che tempo di merd@
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
              Mc ti sei deciso a rimappare?
              Ma nessuno di voi a paura di rompere?

IO IO ! ! ! !

Beh ... come dire ... il rischio c'è !

Però, come tutte le cose, basta usare il cervello: voglio dire, se scanni sempre o nel 50% dei casi allora forse la rimappa non fa per te ma se nella grande percentuale dei km che percorri vai normale e qualche volta tiri beh allora tutto sommato merita farlo.

Anche perchè con 350,00 € ti levi il dente e la resa è di almeno 20/25 cv.
              Adesso non so di preciso quanti cv prenderò però non è mia intenzione spremere 30 cv dalla mia auto: tutti lo fanno tranquillamente (i preparatori intendo) dicendo che l'affidabilità rimane (!) quindi, teoricamente, se io ne spremo al max 20/25 dovrei stare anche più tranquillo ...
              Inoltre ho un filtro BMC che dovrebbe far respirare meglio il motore e che è quanto mai necessario in caso di rimappature.
              Inoltre ho fatto il trattamento PTFE completo, motore e cambio (i più importanti) e la testata ed anche se prima non lo conoscevo in questo caso ho avuto l'occasione di scoprire attraverso tantissime esperienze altrui che questo trattamento fa davvero bene al motore ed in caso di rimappatura (o qualunque modifica che incrementi la potenza) è quasi una garanzia.
              NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
              ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
              ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
              ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
              ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
              ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
              ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
              ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Io penso di non rimappare la centralina, perche' voglio far durare il motore il piu' possibile. Anche perche' faccio un sacco di chilometri.
                Anzi, per aumentare la vita al motore pensavo di fare il trattamento al PTFE.

x psx come mai e' in officina la tua iby?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                  azz
                  cosi poco l'avrei fatto pure io ,ma sei sicuro non mancano dei numeri ,mi hanno detto dei prezzi esagerati e non li ho fatti
                  Buon giorno a tutti!

No è il prezzo giusto!Ho guardato la fattura!
                  L'ha fatta su un'officina a Mestre!Sono stati trattati con un "agrappante" e poi pitturati!
                  Anche la mia Golf l'ho fatta pitturare sotto!!Non mi ha detto il prezzo perchè ho fatto tutto insieme al posteriore per via di un'incidente!
                  Provate ad andare da qualche altro carozziere!
                  Quelli sono ladri!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• 100 Euro x il tagliando? Ma cosa sostituiscono? Se non sbaglio gli interventi e i prezzi sono standard per tutte le conc. Sembra strana una differenza così...
                    Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

• Buongiorno a tutto l'ISC!

Mha sta storia di pitturare non mi convince...provo a chiedere ad un altro carrozzo!
                      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

Sto operando...
                      X