annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi è appena arrivato un "richiamo seat" di portarla al più presto in concessionaria x qualcosa al motore... domani chiamo x appuntamento e vi faccio sapere
    (anche per capire di cosa si tratta, al max rimetto la mappa originale e poi quando torna, si ritorna a 160cv)
    ciaooooo
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      mi è appena arrivato un "richiamo seat" di portarla al più presto in concessionaria x qualcosa al motore... domani chiamo x appuntamento e vi faccio sapere
      (anche per capire di cosa si tratta, al max rimetto la mappa originale e poi quando torna, si ritorna a 160cv)
      ciaooooo
      ciao

tieni aggiornati anche se il mio è 101 ma non si sa mai

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• mmm... andiamo bene.. già i richiami...
        Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
        A.T.G. Amico Onorario n°1
        ..:: Original Tribal TDI Group ::..
        A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
        J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
        A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• .....raduno...

raga
          ma perchè non si prende in considerazione la proposta di mc di andarsi a fare un bel giretto sui kart???
          non è male come idea......

P.S: qualcuno di voi sa di qualche possibilità di girare in pista per questo mese o il prox??
          o conoscete qualche sito con qualche info???

ciao e thanks
          Ibiza Tuning Club - Member N°10 - Oby83

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
            mi è appena arrivato un "richiamo seat" di portarla al più presto in concessionaria x qualcosa al motore... domani chiamo x appuntamento e vi faccio sapere
            ciaooooo
            torna originale perchè se ci sono ulteriori rogne e si accorgono e non sono molti elastici te la becchi sui denti la garanzia
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da theduke

tranquillo è una parolona, mi si è accusato di voler fare un raduno di tirate fuorilegge! Non sono riuscito ad essere tranquillo.
              E mi sono pure preso del coglione! (Indirettamente, in verità: chi fa un raduno del genere fa il coglione, quindi io che l'ho proposto cosa dovrei essere?)
              Va be vi siete chiariti e quindi tutto ok suvvia

Cioè un conto è fare i xxxxxxx con autoradio a palla e luci al neon e un altra cosa è fare i coglioni per strada ecc ecc
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Ok che bello ... domani mattina ore 5:00 parto per Capri e giù di li ... il tempo fa cagare ... speriamo bene.

Vedo che qualcuno litiga e poi fa la pace, ma non è la prima volta, vero Psx ?

Per il richiamo ... anche a me mi mandarono un richiamo appena presa ... era il livello del liquido senza antigelo ... poca roba.
                Ti consiglio di ripristinarla a livello di mappa tranne che se conosci il concessionario ... non si sa mai ... ci trovi un ispettore pirla addio garanzia !.

Invece, smontando il carter sotto per fare il cambio olio del cambio ho notato un bel po di grasso sotto la cuffia del semiasse dell'anteriore dx ... mi sono spaventato !!
                In realtà mi ha detto il capofficina che sono di nuova tecnologia, senza fascette e "auto"spurganti ossia l'eccesso di grasso lo buttano via da sole infatti NON hanno fascette ed hanno dei buchi ....

Adesso vado a nanna ... forse ... e ci risentiamo la prox week ... statemi bene.

Vediamo di far valere il 20/10 ... e buttiamo giù un posto !
                Per me, Psx, va tutto bene !
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Bravi ragass...fate l'amore non fate la guerra (ovviamente ognuno con la sua donna!!! )

X Maxx3...al tuo primo post sull'olio ho pensato ti divertissi a smontare la turbina...!!!

Psx..facci sapè per il richiamo...cmq se non richiamano quella di EXE... !!!
                  (perdono Exe...mi è scappata! )
                  Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                  Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
                    Bravi ragass...fate l'amore non fate la guerra (ovviamente ognuno con la sua donna!!! )

X Maxx3...al tuo primo post sull'olio ho pensato ti divertissi a smontare la turbina...!!!

Psx..facci sapè per il richiamo...cmq se non richiamano quella di EXE... !!!
                    (perdono Exe...mi è scappata! )
                    hehehheeh bella povero exe
                    mi piacerebbe però provare a smontarla anche se poi dubito che la rimetta su

psx se riesci facci sapere il motivo del richiamo cosi magari avviso pure io l'elaboratore anche se giovedi sera lo devo chiamare mi ha detto che ha visto una cosa interessante sulla mia mappa originale

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• richiamo SEAT

Eccoci, il richiamo si chiama 97S3 e riguarda le cuffie copricontatti delle portiere che non isolano bene dall'umidità, una cavolata.

il resto al prox post
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X