annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: richiamo SEAT

Messaggio originariamente postato da psxsnake
    Eccoci, il richiamo si chiama 97S3 e riguarda le cuffie copricontatti delle portiere che non isolano bene dall'umidità, una cavolata.

il resto al prox post
    aspita un richiamo per una stupidatina ti fanno spaventare per niente

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• problemino

ciao ragazzi,
      qualche giorno fa mentre pulivo la iby mi sono accorto di una piccola sbavatura della vernice sul cofano così ne ho subito parlato con il conce che mi ha dovuto fare delle foto per mandare alla seat per pagare il carrozziere da qui mi manderanno per rifarmi il cofano.
      Però sapendo che il carrozziere in questione non è un gran che ho chiesto al conce di farmelo portare da uno di fiducia
      tanto paga la seat però non ha voluto e qui mi puzza la storia. Cosa posso fare??

oltretutto il conce non vuole darmi l'auto sost. gratuita!!!

ciao e grazie
      Ultima modifica di Oby83; 08-09-2002, 13:09.
      Ibiza Tuning Club - Member N°10 - Oby83

Commenta

• Ciao raga ho ritirato l'auto, mi han sistemato egregiamente la portiera e il cerchio in lega e pure gli scricchiolii..

mentre per il graffio sul contagiri amen...alla fine si riga solo a guardarlo....

Oggi ho pulito la iby, bene la carrozzeria, ma le plastiche mi fanno dannare!! è impossibile pulirle perfettamente!!

Ragazzi ma ogni quanto devo dare la cera alla carrozzeria?

Ciao
        Ivan
        Ciao

Commenta

• Eccomi...

Per il nostro raduno non è un raduno ufficiale di auto che bisogna avere i posti, chiede l'autorizzazione al comune e tutto il resto, siamo solo un gruppo di amici che si ritrovano in un parcheggio per scambiare quattro chiacchiere e andare a fare un giretto, senza cazzate nè altro (quindi niente garette di acccelerazione, capito dany? ).

La mia auto l'ho ritirata ieri sera dal secondo accertamento, settimana prox mi faranno sapere qualcosa su quello che dev'essere fatto...
          Il filtro mi arriva lunedì ma non lo monto finchè non mi mettono a posto l'auto, lo stesso vale per i neon, in seat mi sa che si attaccano a qualunque cosa pur di non cambiarmi la turbina...
          -ExE-

Commenta

• Exe ma lo sai che io non farei mai delle gare di accelerazione!!! (devo arrivare almeno ai 20mila km coi copertoni se no... )

Se in seat ti fanno problemi manda MC che ci pensa lui a fare giustizia come al solito!
            Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
            A.T.G. Amico Onorario n°1
            ..:: Original Tribal TDI Group ::..
            A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
            J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
            A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Buona Domenica a tutto l' I.S.C.

raga il CDA deve aspettare a dopo il richiamo 97S3
              a più tardi
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• pulizia iby

Messaggio originariamente postato da ivncmdr

Oggi ho pulito la iby, bene la carrozzeria, ma le plastiche mi fanno dannare!! è impossibile pulirle perfettamente!!

Ciao
                Ivan
                il meccanico del mio conce mi ha dato un spuma per pulire le plastiche della "Wurth" solo che costa 25€

ma ho visto che tra gli accessori seat ci sono però non voglio immaginare il prezzo

ciao
                Ibiza Tuning Club - Member N°10 - Oby83

Commenta

• una sede wurt, sta a cormano, vicino a casa mia... appena passo da lì, mi informo su sta spuma
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Sai psx che sto pensando all'assetto RSX della SPAX?
                    Assetto a ghiera, regolabile in altezza... bisogna vedere che prezzo mi fa
                    -ExE-

Commenta

• chiamalo (Giovanni) mi pare siamo a 1200/1300€, ma è completo di molle e ammo, solo ammo sicuramente meno
                      RSX regolazione TOTALE

Commenta

Sto operando...
                      X