Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    grande pulcin!!!!

    a parte che non capisco perkè solamente in lombadina ed a bolzano non pagano il bollo dopo i 20 anni aprecindere dall'interesse storico.. vabbè..

    no, perkè..la domanda iniziale nasceva perkè tempo fà ho paralto con un amico.. e questo ha tipo 10 auto.. tra cui un paio di suzuki samurai/santana
    del '89 e '90 e mi ha detto che il bollo di proprietià non si paga più in automatico per qualsiasi auto già dallo stesso anno che l'auto compie i 20 anni...
    insomma.. lui stà facendo cos' da qualche anno per un po' di vetture.. ma gli chiederò meglio..ù
    (ricordo che sono in una regione autonoma f.v.g.)
    e pensa che invece nella bellissima regione cdove abito, qualcuno rapina il 10% in più ogni anno per il bollo........Comunque va ripeto dal 20 al 30 anno solo con attestato di storicità, sia che sia stata l'Asi automaticamente a fare il passaggio, sia che si sia fatti tramite l'Asi e personalmente(ovssia ognuno di noi individualmente).
    Aspettiamo, tanto abbiamo ancora minimo due anni per conoscere questa cosa. Nel frattempo pagheremo, e salato maledizione!
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      grande pulcin!!!!

      a parte che non capisco perkè solamente in lombadina ed a bolzano non pagano il bollo dopo i 20 anni aprecindere dall'interesse storico.. vabbè..

      no, perkè..la domanda iniziale nasceva perkè tempo fà ho paralto con un amico.. e questo ha tipo 10 auto.. tra cui un paio di suzuki samurai/santana
      del '89 e '90 e mi ha detto che il bollo di proprietià non si paga più in automatico per qualsiasi auto già dallo stesso anno che l'auto compie i 20 anni...
      insomma.. lui stà facendo cos' da qualche anno per un po' di vetture.. ma gli chiederò meglio..ù
      (ricordo che sono in una regione autonoma f.v.g.)


      Bolzano perchè sono indipendenti per davvero e se non li lasciassero fare, andrebbero a roma e spaccherebbero tutto. In Lombardia invece perchè ci sono già fin troppe limitazioni per entrare nei centri e appena fuori da essi, che si presume unauto entrante debba pagare l'ingresso....e forse perchè hanno capito che poi non sono prorpio così tante le auto con 20anni.

      Dovrei dire il Veneto ma lascio perdere, sotto questo profilo io sono amministrato da ladri!
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

        Originariamente inviato da andcst Visualizza il messaggio
        Ragazzi tra qualche giorno metto in vendita l'astra blu causa arrivo auto da famiglia (159 2.4 SW)

        La vendo come pezzi di ricambio, stargata. Funziona tutto nel senso che io fino a quando mi demoliscono le targhe ci vado in giro regolarmente.

        ...... omissis ......

        La vendo a 500 euro

        senza autoradio con cerchi da 15" Opel multirazza e gomme invernali al 50%!!!!!
        I cerchi Enkei in foto sono a parte

        Se volete foto o informazioni chiedete pure

        ...... omissis ......

        E pensare.. che io la mia la devo riverniciare completamente.. E la tua è sempre sempre in discrete condizioni.. E' un peccato rottamarla. Non si può reimmatricolare? Se possibile ci faccio un pensierino!

        Purtroppo mi sa che non è possibile reimmatricolarla
        MK3 Stradale quasi pronta ...

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

          Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
          Purtroppo mi sa che non è possibile reimmatricolarla
          ma ora che l'hai stargata..
          se devi darla via per 500 euro.. non la puoi tenere tu?
          non hai spazio?

          perkè allora conveniva che la vendevi circolante.. no?
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

            Originariamente inviato da RINGHIO81 Visualizza il messaggio
            Mamma mia quanti ricordi e quante ore di lavoro..oggi ho trovato queste vecchie foto a casa dei miei..mi presento quello in foto sono io..

            [qimg]http://i42.tinypic.com/1y616e.jpg[/qimg] [qimg]http://i39.tinypic.com/i3hq0y.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i44.tinypic.com/21o50yr.jpg[/qimg] [qimg]http://i42.tinypic.com/vzanw0.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i39.tinypic.com/2nw04gg.jpg[/qimg] [qimg]http://i42.tinypic.com/27xh30p.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i44.tinypic.com/fktl6w.jpg[/qimg] [qimg]http://i44.tinypic.com/b80ilt.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i41.tinypic.com/15zrptz.jpg[/qimg] [qimg]http://i42.tinypic.com/14wtw61.jpg[/qimg]

            era il 24 dicembre di non so quanti anni fa!! tutto questo per sostituire l'illuminazione interna in rosso anzichè giallo e rimodernizzare un po gli interni con qualche gadget da raduno
            bello il lavoro..
            non hai buttato via la plancia e dil tunnel lavorato...vero??

            fra un po' devo spontare la palcia ankio per mettere delle lucine a led che ho già preso..


            ringhio!! fossi in te farei abbuffare meno gli invitati del matrimonio e mi prenderei un gsi..
            da quello che leggo ti manca molto.. avevi un 1.8 come il mio (sono l'unico qui) ormai li trovi a poco ..il bollo (lo si paga , spero ancora per qualche anno) cosa meno ch eil 2.0 ... e qualcosa in meno anche l'assicurazione, credo..

            anke a me, morosa inclusa, mi dice di cambiare macchina... ma io ormai nemmeno gli rispondo più.. non sanno quello che dicono.. e non sanno che comprare un'auto nuova oggi.. hai più rogne e spese che tenere un'auto costruita bene come l'astra gsi..
            io ci farei un pensierino..
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

              Originariamente inviato da aei Visualizza il messaggio
              ma mi piacciono di piu' quelli che fanno luce blu.da cosa dipende?
              vista la foto della cornice?
              allora, la macchina dove l'hai presa?
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                paolooo
                miriesci a mandare computerino e ensori che hai li da parte per me?

                cmq tranqui.. non sono passato in demolizione.. ma sicuramente ci andro' venerdi per altre cose.. fammi sapere qualcosa per la centralina...
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                  Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                  ma ora che l'hai stargata..
                  se devi darla via per 500 euro.. non la puoi tenere tu?
                  non hai spazio?

                  perkè allora conveniva che la vendevi circolante.. no?
                  è un discorso complicato da spiegare il perchè l'ho stargata ;-)
                  MK3 Stradale quasi pronta ...

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    paolooo
                    miriesci a mandare computerino e ensori che hai li da parte per me?

                    cmq tranqui.. non sono passato in demolizione.. ma sicuramente ci andro' venerdi per altre cose.. fammi sapere qualcosa per la centralina...
                    ola mio omonimo.......!!!!!! te li mando su questa settimana, aiuto, sono stato via sempre.......vediamo se riesco a mandarteli su entro sta settimana, invio il pacco martedì se mi libero...Ah! Dimenticavo i sensori puliscili quando li monti sulla tua.
                    Se c'è altro dimmelo che passo in demolizione......
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      bello il lavoro..
                      non hai buttato via la plancia e dil tunnel lavorato...vero??

                      fra un po' devo spontare la palcia ankio per mettere delle lucine a led che ho già preso..


                      ringhio!! fossi in te farei abbuffare meno gli invitati del matrimonio e mi prenderei un gsi..
                      da quello che leggo ti manca molto.. avevi un 1.8 come il mio (sono l'unico qui) ormai li trovi a poco ..il bollo (lo si paga , spero ancora per qualche anno) cosa meno ch eil 2.0 ... e qualcosa in meno anche l'assicurazione, credo..

                      anke a me, morosa inclusa, mi dice di cambiare macchina... ma io ormai nemmeno gli rispondo più.. non sanno quello che dicono.. e non sanno che comprare un'auto nuova oggi.. hai più rogne e spese che tenere un'auto costruita bene come l'astra gsi..
                      io ci farei un pensierino..
                      le auto nuove oggi, lasciale dove sono...saranno altre cose, più comode, comfortevoli e alcune potenti anche, ma l'affidabilità. ah!, il tasto dolente......Oggi parlavo con mio cognato(147 JTD m-jet)....dice che il supporto del vetro interno alla portiera sinistra è passato a miglior vita.......e l'auto a sei anni..........altro ennesimo problema della lunga lista.....
                      Un disastro, sembra che l'abbiano fatto apposta, eppure.............
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X