Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    il tuo 1.8 era originale o cosa gli avevi fatto?
    motivo per cui l'hai data via? passare al 2.0?
    No,il 1.8 lo comprai parecchio dopo il 2.0.avevo il 2.0 fermo per via dall alternatore che doveva arrivare dalla germania e quindi mi serviva un altra macchina per andare al lavoro momentaneamente(questa è la scusa ufficiale,in verità volevo solo comprarmi un altra astra)così nel frattempo che avevo il c20 fermo trovai un 1.8 bianco(anzi bicolore) d importazione a 400 euro,ma era stata trattata molto male.aveva assetto,scarico,cerchi(che ho ancora),volante,fari angel,interni in pelle...alla fine l ho tenuta più di un anno.l ho venduta a 280mila km e solo perché non ce la facevo più a mantenere 2 auto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di C.I.M.; 31-03-2010, 19:23.
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      non ho ricevuto nulla.........
      sicuro di aver messo l'indirizzo giusto?


      pulcin77@alice.it? o le hai mandate via PM?

      sulla posta non ho nulla.
      L ho inviate per mail dal telefono.tra mezz oretta te le riinvio,ora sono in macchina
      Scritto con un dispositivo mobile
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        non ho ricevuto nulla.........
        sicuro di aver messo l'indirizzo giusto?


        pulcin77@alice.it? o le hai mandate via PM?

        sulla posta non ho nulla.
        Foto inviate di nuovo.se non t arrivano manco ora non so cosa fare,controlla su spam magari.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          il tuo 1.8 era originale o cosa gli avevi fatto?
          motivo per cui l'hai data via? passare al 2.0?
          Oltra al 1.8 ho avuto anche un astra 1.4 3p,sempre bianca
          Scritto con un dispositivo mobile
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

            Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            Foto inviate di nuovo.se non t arrivano manco ora non so cosa fare,controlla su spam magari.
            Scritto con un dispositivo mobile
            le ho ricevute....grasssssssssssssie mamma mia finalmente posso leggerlo sisisisisisisisisisisisisisisisisisi sono contentissimo, grazie grazie e grazie anni e anni e finalmente posso leggerlo pure io!!!!!!!!!
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              le ho ricevute....grasssssssssssssie mamma mia finalmente posso leggerlo sisisisisisisisisisisisisisisisisisi sono contentissimo, grazie grazie e grazie anni e anni e finalmente posso leggerlo pure io!!!!!!!!!
              Prego
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.hyts.hu/autok/opel/astra-f/opel_astra-f_r6.jpg[/qimg]

                sport SW 1.8 ecotec e la si distingue per la scritta S della targhetta sul fianco. Il mercato italiano prevedeva anche la sport. Quella scritta "S" vale alla coppia circa 75€.....chi le trovasse sappia il loro valore
                è proprio lei..ho fatto a cambio mascherina visto che io ne avevo 3 del gsi e volevo modificare questa eliminando lo stemma..seghetto bicomponente e vernice (lavoro ottimo)..e poi mi sono accorto che il taglio dei fanali era leggermente diverso e non copiava bene..per usarla ho dovuto fare a cambio anche con quelli!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.krechson.de/img/forum/sfi/differenz.jpg[/qimg]

                  mai vista una cosa del genere....differenze pure nella scatola di aspirazione del c20xe del superboss!!!!
                  che meraviglia, sono ancora disponibili e costano una miseria. 40 spedite!

                  [qimg]http://www.krechson.de/img/forum/sfi/differenz.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.krechson.de/img/forum/sfi/dsc03913.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.krechson.de/img/forum/sfi/dsc03911.jpg[/qimg]
                  Stavo notando che,oltre ad essere migliore come conformazione ed avere una volumetria maggiore,dentro è liscio,non ha tutti quelle righe in rilievo,a tutto vantaggio della fluidodinamica.non so se potrebbe essere efficace quanto un power cap ma sicuramente è molto meglio di quello del c20xe stock.e poi a quadri è più bellopulcin dov è che si trovano?se mi posti un link faccio la pazzia
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di C.I.M.; 31-03-2010, 23:13.
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                    Queste sono foto dimostrative di un sito che ho visto poche settimane fa su come il c20xe fosse diverso du kadett e astra e come sviluppasse quella potenza a parità di "motore" o quasi.
                    Ho provato a contattarli, sono inglesi, e ho chiesto loro se per caso spedivano ricambi o pezzi per l'Astra appunto. Loro mi hanno risposto che il "powercap" del Kadett non lo hanno. Io allora sono andato alla ricerca personale se quel pezzo era fornibile visto che a qualcuno prima o poi sarebbe interessato. Ma nada. L'unica cosa che potrei fare per procurartelo è quella di chiedere al mio amico carrozziere da dove diamine si fa arrivare ricambi, visto che ha proprio il Kedett Gsi 16v.
                    Dai questa sera ti so dire se da qualche parte si può trovare quel pezzo. per il prezzo credo che 30 possano andare bene o no?
                    Ultima modifica di pulcin; 01-04-2010, 09:44.
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                      Queste sono foto dimostrative di un sito che ho visto poche settimane fa su come il c20xe fosse diverso du kadett e astra e come sviluppasse quella potenza a parità di "motore" o quasi.
                      Ho provato a contattarli, sono inglesi, e ho chiesto loro se per caso spedivano ricambi o pezzi per l'Astra appunto. Loro mi hanno risposto che il "powercap" del Kadett non lo hanno. Io allora sono andato alla ricerca personale se quel pezzo era fornibile visto che a qualcuno prima o poi sarebbe interessato. Ma nada. L'unica cosa che potrei fare per procurartelo è quella di chiedere al mio amico carrozziere da dove diamine si fa arrivare ricambi, visto che ha proprio il Kedett Gsi 16v.
                      Dai questa sera ti so dire se da qualche parte si può trovare quel pezzo. per il prezzo credo che 30 possano andare bene o no?
                      Si si si ti prego trovamelo assolutamente!!!30 euro va benissimo!credo che oltre la gsi superboss l avesse pure la gsi champion.quella normale invece non so,.mi pare d averlo visto ma non ne son sicuro
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                      la sua maledizione sono le mezze misure




                      Devi decidere da quale parte della croce stare
                      o pianti chiodi,o stai appeso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X